io credo che ogniuno di noi debba riflettere prima di aprire bocca e dare fiato alle trombe solo per il gusto di sentire la propria" voce"o nel pavoneggiarsi nel rileggere le ideozie che scrive ...
solo le facce estasiate e divertite dei nostri bambini quando la vedono voi ve le sognate
i pupazzi a bordo campo e in campo teneteveli voi che noi ci godiamo olimpia nella sua maestosità e fierezza
OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE
BRUCIATEJE LA SCOPA DELLA STREGA
INFERIORE E COMPLESSATO CUCCIA
L'AQUILA E' ROMA SIMBOLO DEL NOSTRO ONORE OGNI VITTORIA OGNI SINGOLA IMPRESA OVUNQUE SIA L'AQUILA POSSIAMO DIRE ROMA HA FATTO QUESTO
THE EAGLE
FRATELLI TE VOJO BENE MA TU FATTE LI CA..I TUA
Ultima modifica di Caronte 74; 20/07/2012 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica
Cane Sciolto
S.S.LAZIO 1900 la prima squadra della capitale
Un bagliore nel buio

Io credo che se, ti riferisci a me, il fatto che tu ritenga idiozie quelle che ho scritto, non è detto lo siano in senso assoluto.
I bambini sono estasiati anche quando li porti allo zoo, a vedere dei leoni rinchiusi in una gabbia...quindi?
Il sorriso si un bimbo vale tanto?
Per alcuni purtoppo si, ed ecco che abbiamo leoni in gabbie di un metro piuttosto che in libertà nel loro ambiente...
Purtroppo per il sorriso di un bimbo l'uomo regala cuccioli a Natale..perchè l'animale è un giocattolo per far divertire.....
Per il resto..giocavo..comunque se vuoi vedere la scopa della Strega Bruciata, ti dò il mio indirizzo,
vieni te..ti aspetto![]()
sciò
LA PRIMA PARTE è PER IL SIM PATICO BIPIDE CHE HA APERTO QUESTA DISCUSSIONE
LA SCOPA DA BRUCIARE è LA TUA
PS .TI ASSICURO CHE CE VORREI STA IO COME OLIMPIA MAGNIA BEVE DORME E LAVORA DUE MINUTI A SETTIMANA
DIMENTICAVO PER ME IL SORRISO DI UN BAMBINO VALE DI PIu di un animale
Ultima modifica di Caronte 74; 20/07/2012 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica
Cane Sciolto
S.S.LAZIO 1900 la prima squadra della capitale
Un bagliore nel buio

Q8 l'ansia ... che debba rimanere tale e che le Dolomiti possano essere per quell'aquila il suo presente ma anche il suo futuro ...![]()
Le verre est un liquide lent