Ti garantisco che se le armi sono custodite come dovrebbero.....in caso di raptus......fa prima a passarti che a usare le armi......
Chiedo venia sul serio....ma questo m'ha fatto ancor più incazzare "ma probabilmente è alla base di una certa cultura"
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
forse la stai prendendo un pò troppo sul personale gian.......per me te puoi usare armi ed essere come santa maria goretti....mi pare che il mio pensiero sia anche abbastanza chiaro! se per te essere appassionati di armi o di uncinetto è la stessa cosa non posso farci nulla! il termine cultura denota una fenomeno generale, che poi non ho mica detto di aver ragione, è semplicemente una mia idea, e per me se uno è appassionato di armi lo è perchè gli piace usarle, e usare un'arma non è come usare un uncinetto! questo non vuol dire che quelli che le usano sono tutti dei folli criminali! fatto sta che negli usa dove la vendita delle armi e il loro utilizzo mi pare più diffuso questi fatti siano più frequenti! o mi sbaglio? aggiungo che avere un'arma o non averla non è la stessa cosa! se ce l'hai è pur sempre un pericolo.....se non ce l'hai è meglio! ecco io la vedo così!
aggiungo che negli USA se la lobby degli armaioli non fosse così forte forse già da molto tempo ne avrebbero ridotto la diffusione!
(Brancaleone)