Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: Strage alla proiezione della prima di Batman

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non vedo la connessione.....con la moto in genere t'ammazzi da solo.....con una pistola o un fucile invece......
    "In genere"....io la vedo eccome!.....con una pistola o un fucile sei uno squilibrato a prescindere quindi secondo te?
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    "In genere"....io la vedo eccome!.....con una pistola o un fucile sei uno squilibrato a prescindere quindi secondo te?
    se mi trovi il post in cui ho sostenuto questo te ne sarei grato....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ma sarebbe tutto molto, ma molto più difficile che premere un grilletto.
    Tu parli di oggetti che potrebbero essere utilizzati per fare del male (come le moto): ma una moto è concepita come mezzo di trasporto (e di passione), e IMPROPRIAMENTE può essere utilizzata per fare del male. Mentre un'arma è concepita proprio per fare del male, e sono paradossalmente impropri tutti gli altri usi (tipo quello sportivo).
    Ti garantisco che se le armi sono custodite come dovrebbero.....in caso di raptus......fa prima a passarti che a usare le armi......

se mi trovi il post in cui ho sostenuto questo te ne sarei grato....
    Chiedo venia sul serio....ma questo m'ha fatto ancor più incazzare "ma probabilmente è alla base di una certa cultura"

Moto
    speed triple 1050 MC
    Ti garantisco che se le armi sono custodite come dovrebbero.....in caso di raptus......fa prima a passarti che a usare le armi......

Chiedo venia sul serio....ma questo m'ha fatto ancor più incazzare "ma probabilmente è alla base di una certa cultura"

beh mi spiace che ti sei incazzato gian.....ma io la penso così e non credo che quella frase possa offendere qualcuno....sono assolutamente contrario all'uso e alla diffusione delle armi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Bonnie T100 B&W
    beh mi spiace che ti sei incazzato gian.....ma io la penso così e non credo che quella frase possa offendere qualcuno....sono assolutamente contrario all'uso e alla diffusione delle armi!
    Beh....cosa significa una certa cultura?....mica siamo tutti (appassionati d'armi) dei violenti o dei potenziali assassini!

Moto
    speed triple 1050 MC
    Beh....cosa significa una certa cultura?....mica siamo tutti (appassionati d'armi) dei violenti o dei potenziali assassini!
    senti qua se vuoi farmi dire cose che non ho detto fai pure.......non penso che chi ama le parti sia sempre un violento ......ma credo che se facessimo un'indagine statistica ce ne sono più che tra coloro che hanno come passione la cucina o la filatelia! o no??
    (Brancaleone)

sono d'accordo con te; ma tu però permettimi di dire che dovete essere consapevoli di essere appassionati di oggetti creati appositamente per uccidere.

Moto
    Bonnie T100 B&W
    senti qua se vuoi farmi dire cose che non ho detto fai pure.......non penso che chi ama le parti sia sempre un violento ......ma credo che se facessimo un'indagine statistica ce ne sono più che tra coloro che hanno come passione la cucina o la filatelia! o no??
    Senti qua allora spiegami cosa intendi "ma probabilmente è alla base di una certa cultura"?

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te; ma tu però permettimi di dire che dovete essere consapevoli di essere appassionati di oggetti creati appositamente per uccidere.
    E' innegabile è un'arma........ma non per questo uccidiamo la gente!!

Moto
    speed triple 1050 MC
    Senti qua allora spiegami cosa intendi "ma probabilmente è alla base di una certa cultura"?
    forse la stai prendendo un pò troppo sul personale gian.......per me te puoi usare armi ed essere come santa maria goretti....mi pare che il mio pensiero sia anche abbastanza chiaro! se per te essere appassionati di armi o di uncinetto è la stessa cosa non posso farci nulla! il termine cultura denota una fenomeno generale, che poi non ho mica detto di aver ragione, è semplicemente una mia idea, e per me se uno è appassionato di armi lo è perchè gli piace usarle, e usare un'arma non è come usare un uncinetto! questo non vuol dire che quelli che le usano sono tutti dei folli criminali! fatto sta che negli usa dove la vendita delle armi e il loro utilizzo mi pare più diffuso questi fatti siano più frequenti! o mi sbaglio? aggiungo che avere un'arma o non averla non è la stessa cosa! se ce l'hai è pur sempre un pericolo.....se non ce l'hai è meglio! ecco io la vedo così!
    aggiungo che negli USA se la lobby degli armaioli non fosse così forte forse già da molto tempo ne avrebbero ridotto la diffusione!
    (Brancaleone)

Moto
    Bonnie T100 B&W
    forse la stai prendendo un pò troppo sul personale gian.......per me te puoi usare armi ed essere come santa maria goretti....mi pare che il mio pensiero sia anche abbastanza chiaro! se per te essere appassionati di armi o di uncinetto è la stessa cosa non posso farci nulla! il termine cultura denota una fenomeno generale, che poi non ho mica detto di aver ragione, è semplicemente una mia idea, e per me se uno è appassionato di armi lo è perchè gli piace usarle, e usare un'arma non è come usare un uncinetto! questo non vuol dire che quelli che le usano sono tutti dei folli criminali! fatto sta che negli usa dove la vendita delle armi e il loro utilizzo mi pare più diffuso questi fatti siano più frequenti! o mi sbaglio? aggiungo che avere un'arma o non averla non è la stessa cosa! se ce l'hai è pur sempre un pericolo.....se non ce l'hai è meglio! ecco io la vedo così!
    aggiungo che negli USA se la lobby degli armaioli non fosse così forte forse già da molto tempo ne avrebbero ridotto la diffusione!
    Nulla di personale......ma m'infervoro quando siamo "etichettati" tutto qua, rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, ma ovviamente non la condivido affatto, senza rancore.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •