io direi povera creatura ma, in fondo, anche povera ragazza...
siamo li a guardare e giudicare il gesto e la persona senza sapere il contesto sociale e familiare
io direi povera creatura ma, in fondo, anche povera ragazza...
siamo li a guardare e giudicare il gesto e la persona senza sapere il contesto sociale e familiare
.
I bambini non si toccano.
Per nessun motivo. MAI !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Vero.. verissimo...
un gesto di tale portata credo indichi un ambiente familiare un pochino "estremo" mi sà...
che poi ..
i genitori..
"non ci siamo accorti di nulla"..![]()
si come no, mia madre capiva se avevo un'unghia incarnita al mignolo semplicemente guardandomi in faccia e questi han vissuto 9 mesi con la figlia con due pagnotte in lievitazione senza avere manco un briciolo di dubbio...
PS poi avviamente un pò di sana educazione sessuale ai ragazzi magari sarebbe ora di darla, ma finchè in ItaGlia ci saranno il Signore dei Sith scolorito e tutto il suo codazzo di ipocrisie e clientelismi credo sia impossibile...![]()
.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
....orribile...
è inammissibile che possano succedere ancora certe cose in un mondo che abbiamo anche il coraggio di definire civile...oltre tutto si può richiedere aiuto socio-sanitario in modo del tutto anonimo quindi non si capiscono proprio certi comportamenti....credetemi, queste notizie mi fanno davvero venire da piangere per la crudeltà che esprimono.
NO!! Mi spiace ma non sono d'accordo, gettare un NEONATO in un cassonetto chiuso in un sacchetto è una crudeltà gratuita!!! Se lo devi abbandonare vai in ospedale(c'è l'anonimato), in una chiesa, ma non in un cassonetto, e soprattutto non lo rinchiudi in un sacchetto levandogli ogni seppur minima possibilità di sopravvivenza
Ultima modifica di geko; 21/07/2012 alle 07:31 Motivo: Unione Post Automatica
Che tristezza
Che poi.... mia mamma dice sempre "grazie allo spirito santo fin'ora uno solo ne è nato, quindi il padre dov'è???!!??"
quindi.. ammenochè la signorina in questione non facesse la vita.. credo che si possa restringere la paternità ad una rosa molto ridotta di candidati.. probabilmente ad uno solo... e dare pure a lui un sacco di legnate...
pensate anche lei cosa avrà passato, sicuramente cose meno brutte dei pargoli per carità.
chissà cosa porta una persona a fare cose così brutte
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale