sono anche io in attesa di un nuovo gda per il kit matris... che sia da creare una nuova discussione nella sezione MC per vedere quanti siamo e se qualcuno ci fa il gda????

sono anche io in attesa di un nuovo gda per il kit matris... che sia da creare una nuova discussione nella sezione MC per vedere quanti siamo e se qualcuno ci fa il gda????
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

E prendete la cartuccia completa bitubo...brutti taccagni![]()
domanda sul kit matris, la vite di regolazione non tocca il manubrio?
visto che ho notato che la distanza e' minima, dimenticavo ho una t 100 con manubrio originale
Mi togliete un dubbio, x favore ?
Il kit forcella matris costa €235,95
Il kit bitubo, con steli e olio (che non mi sembra di vedere nella foto del matris) costa €549
La differenza è negli steli ?
GRAZIE ....![]()

Steli?
Se si vuole montare la cartuccia completa quella andreani sulla carta e' migliore della bitubo.

si possono paragonare questi 3:
CarpiMoto - Cartuccia Forcella Matris per Triumph Bonneville - Triumph Bonneville
CarpiMoto - Kit Cartuccia Forcella Bitubo Completa di Molle per Triumph Bonneville 01-08 - Triumph Bonneville
Vendita KIT CARTUCCIA FORCELLA ANDREANI TRIUMPH BONNEVILLE | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech San Marino
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia