Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Incinta di 7 mesi, in sella ad una Kawa, tampona un SUV e finisce per terra

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ps: i termini hanno un valore

degenere o cogliona non sono sinonimi di incauta, imprudente o avventata ... con termini di questo genere avrei quotato la perplessità ...

ti quoto, ce ne fossero di vessazioni nel mondo ...

é che sentire tutti sta brava gente che sicuramente viaggia tenendo sempre la propria corsia e rispettosi dei limiti di velocità si può anche capire tanta severità ... io, che sono irrispettoso della segnaletica e non mi fermo mai davanti a delle strisce pedonali per lasciar passare i pedoni, chiaramente non posso che esprimere la mia clemenza ...

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Le statistiche affermano che gli incidenti in autostrada sono diminuiti
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ps: i termini hanno un valore

degenere o cogliona non sono sinonimi di incauta, imprudente o avventata ... con termini di questo genere avrei quotato la perplessità ...

ti quoto, ce ne fossero di vessazioni nel mondo ...
    Ognuno giudica le persone o i fatti come crede.quindi per me una che fa di ste cose e cogliona. E pure forte.cioè dai ha fatto una cappella bona perche dire di no e filosofeggiarci sopra..voglio vedere quanti di voi sarebbero pienamente d'accordo a fare andare la moglie in moto quando sta quasi per sparare fuori un bambino..e non si può paragonarla alla macchina giusto per girare il discorso per cercare d'aver ragione non sono sicure uguali e non sono affatto la stessa cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Ha corso un bel pericolo...e se a seguito di quel trauma stesse per mettere al mondo un nuovo Vulcano?
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    Triumph Speedmaster
    Ognuno giudica le persone o i fatti come crede.quindi per me una che fa di ste cose e cogliona. E pure forte.cioè dai ha fatto una cappella bona perche dire di no e filosofeggiarci sopra..voglio vedere quanti di voi sarebbero pienamente d'accordo a fare andare la moglie in moto quando sta quasi per sparare fuori un bambino..e non si può paragonarla alla macchina giusto per girare il discorso per cercare d'aver ragione non sono sicure uguali e non sono affatto la stessa cosa.
    su questo non sono d'accordo ...

il giudizio é forse una delle malattie dell'essere umano tra le più fastidiose, insidiose, malevole e con il giusto terreno può scaturire idee opprimenti e totalitariste. Se leggi quel che ho scritto fino ad ora potrai constatare che non é per approvazione o meno del fatto che sono intervenuto, bensì per quella parte di perbenismo che di tanto in tanto emerge, alla bisogna. Una persona fa una coglionata e non é ancora detto che sia cogliona. Se così non fosse penso che a non essere coglioni su questa terra ce ne sarebbero pochi ...

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Ha corso un bel pericolo...e se a seguito di quel trauma stesse per mettere al mondo un nuovo Vulcano?
    comincio a pensare che lo sia stata, un po' cogliona

Moto
    1/2
    su questo non sono d'accordo ...

il giudizio é forse una delle malattie dell'essere umano tra le più fastidiose, insidiose, malevole e con il giusto terreno può scaturire idee opprimenti e totalitariste. Se leggi quel che ho scritto fino ad ora potrai constatare che non é per approvazione o meno del fatto che sono intervenuto, bensì per quella parte di perbenismo che di tanto in tanto emerge, alla bisogna. Una persona fa una coglionata e non é ancora detto che sia cogliona. Se così non fosse penso che a non essere coglioni su questa terra ce ne sarebbero pochi ...

comincio a pensare che lo sia stata, un po' cogliona
    Tranquillo che quando ne faccio sono il primo a darmi del coglione non lo dico agli altri per sport

Moto
    Triumph Speedmaster
    Tranquillo che quando ne faccio sono il primo a darmi del coglione non lo dico agli altri per sport
    diciamo che detto così anch'io mi do del coglione, é che detto così più che un giudizio e un rimprovero e detto tra noi, quando ci rimproveriamo di essere dei degenerati?
    Ultima modifica di natan; 22/07/2012 alle 16:45

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    . Io non mi sento di sentenziare nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Mio figlio ha fatto il suo primo viaggio in moto (più di 3000 km.) nella pancia della mamma ... degenere é colei che non cresce ed educa la prole, non chi continua a vivere. I rischi esistono e la più parte degli incidenti accadono entro le mura domestiche. È una madre degenere anche colei che continua a lavorare, a pulire casa, a fare la spesa .... ?
    avevo perso questo intervento...secondo me l'aggettivo giusto per la centaura è "imprudente" e ci può stare la tua puntualizzazione sul termine degenere...però onestà vorrebbe che si paragonino attività con rischi simili...si può pure cadere dalle scale a casa o prendere la scossa col phone però non si può paragonare queste cose al rischio corso (e lo corriamo tutti) andando in moto o anche in bici per le strade delle nostre città...

Che poi la nostra società sia diventata molto egoista e i sacrifici per un figlio non li vuole sopportare più nessuno (maschi e femmine uguali in questo) è una cosa che si può prendere come un dato di fatto oramai

Moto
    1/2
    diciamo che detto così anch'io mi do del coglione, é che detto così più che un giudizio e un rimprovero e detto tra noi, quando ci rimproveriamo di essere dei degenerati?
    Beh avrai pur fatto qualcosa nella vita per la quale ti sei dato del degenerato no?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Beh avrai pur fatto qualcosa nella vita per la quale ti sei dato del degenerato no?
    io no! tu sii?

degenerato: part. pass. di degenerare ¨ agg. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] nei sign. del verbo ||| agg. e n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] che, chi è di abitudini immorali.
    Rubrica sinonimi
    Sin. vizioso, depravato, pervertito, corrotto, debosciato
    Contr. retto, onesto, probo.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •