In "Madonna che silenzio c'e' stasera" era fantastico.....non me lo dimentichero' mai!
In "Madonna che silenzio c'e' stasera" era fantastico.....non me lo dimentichero' mai!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Me ne farò una ragione via...
From iPhone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mi spiace.
bisognerebbe conoscere i reali motivi.
forse è stato vittima della sua supponenza.
In " Caruso pasKoski" quando da il pugno nella pancia alla donna in bagno... Sono caduto dalla poltrona del cinema contorcendomi!!!
Idem in Willy Signori quando fa pisciare il fratello disabile e passa la suora...
Ultima modifica di fitzcarraldo; 23/07/2012 alle 11:05
.
Eppure quando già stava male chiese aiuto a tante delle persone che credeva amiche.
Aveva tante idee in testa, e non necessariamente avrebbe dovuto essere l'attore in un'ipotetica produzione.
Nessuno volle aiutarlo rispondendo ai suoi appelli.
E lui sprofondò ancora più giù
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
il primo che posta il video di barbara zoccola d'urso è un gay.
Abita a 100 mt da casa mia. Ogni tanto lo vedo quando lo portano fuori con la carrozzina o quando lo vengono a prendere per fare la riabilitazione.
E' praticamente irriconoscibile e tutte le volte mi viene un magone![]()
Pensa Segy che io l'ho incontrato quando stava bene e vederlo così.... a volte la vita è veramente bastarda.![]()