Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cambio strumentazione street triple

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple R Kawasaki z750 R

cambio strumentazione street triple

ciao a tutti, dopo un bell' incidente sono costretto a cambiare (tra le tante cose) la strumentazione... stavo pensando di approfittare e far diventare la mia R una special... secondo voi è possibile montare una strumentazione "universale" tipo questa?
    STRUMENTAZIONE CONTACHILOMETRI CONTAGIRI TACHIMETRO MOTO ATV KTM DUCATI BMW | eBay

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Accidenti.......spero tu non ti sia fatto niente inanzitutto!!!!

Anch'io 10 giorni fà son scivolato e fortunatamente , sia io che la moto , ci siamo fatti poco......
    Però , anch'io ho rotto la strumentazione ........il danno più grande daltronde!!!!

Ti comunico subito che nuova costa un botto , 979 euro ivata!!!!

Quindi , improponibile.............io fortunatamente l'ho trovata usata.......a mooooooooolto meno

Che dire , riguardo alla strumentazione da te postata , credo che modificando qualcosa ,si possa montare................ma io non lo farei.

Buona riparazione!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    e se mettessi questa???

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    Citazione Originariamente Scritto da Napolismania Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, dopo un bell' incidente sono costretto a cambiare (tra le tante cose) la strumentazione... stavo pensando di approfittare e far diventare la mia R una special... secondo voi è possibile montare una strumentazione "universale" tipo questa?
    STRUMENTAZIONE CONTACHILOMETRI CONTAGIRI TACHIMETRO MOTO ATV KTM DUCATI BMW | eBay
    mi sa che ci devi attaccare anche una centralina per il ritorno della canbus altrimenti non ti si accende la moto.. a meno che la strumentazione già non faccia questo lavoro..

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •