Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: mappa speed triple

Nuovo TCP Rider

Question mappa speed triple

Ciao a tutti, sono nuovo e "felice" possessore di una speed del 2005 dove ho avuto la brillante idea di montare uno scarico MIVV basso che però ora mi sta facendo diventare matto.......!!! Ho già provato un paio di mappature all'officina triumph più vicina a casa che ho (quasi 40km.....) e ancora la moto non ne vuole sapere di prendere gas giù di giri, tartaglia e basta, passati i 3500/4000 giri rinasce e tutto ok!!! Qualche consiglio da darmi?!?!?!? Dimenticavo.....piacere di conoscervi !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Ce ne fosse uno che cambia scarico e ha la Speed che va meglio dell' originale...
    Hai messo scarico completo senza cat o solo terminale? In genere in completo sposta la coppia in alto e ti regala più allungo a discapito della reattività ai bassi.
    In questo caso la mappa più adatta è quella per Arrow 3 in 1.
    Eventualmente per compensare vai di pignone -1 o corona +2

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Grillo2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e "felice" possessore di una speed del 2005 dove ho avuto la brillante idea di montare uno scarico MIVV basso che però ora mi sta facendo diventare matto.......!!! Ho già provato un paio di mappature all'officina triumph più vicina a casa che ho (quasi 40km.....) e ancora la moto non ne vuole sapere di prendere gas giù di giri, tartaglia e basta, passati i 3500/4000 giri rinasce e tutto ok!!! Qualche consiglio da darmi?!?!?!? Dimenticavo.....piacere di conoscervi !!!
    è il primo scarico che ho montato sulla mia speed (2005), la moto andava bene, non so se meglio dell'originale ma di sicuro non "tartagliava". siamo sicuri che ti hanno messo le mappa giusta per la 2005? ormai non mi stupisco + di niente.

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ce ne fosse uno che cambia scarico e ha la Speed che va meglio dell' originale...
    bhe... logicamente uno scrive quando la moto non va bene, non penso che quando uno mette il terminale e non ha problemi posta una discussione dal titolo: "è tutto a posto e non tartaglia "
    Ultima modifica di steve78; 24/07/2012 alle 07:52

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio

bhe... logicamente uno scrive quando la moto non va bene, non penso che quando uno mette il terminale e non ha problemi posta una discussione dal titolo: "è tutto a posto e non tartaglia "
    e c'hai ragione anche tu

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Grillo2 Visualizza Messaggio
    auguri..............

non ne uscirai vivo, a meno di montare il completo 3 in 1 arrow
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    auguri..............

che ho giusto in vendita or ora

Nuovo TCP Rider
    che ho giusto in vendita or ora
    si ma non è omologato azzarola e qui lo prendi in quel posto in meno di 10 minuti se giri con scarico non omologato o altro....
    Cmq si ho già provato anche la mappatura 3in 1, ho fatto la pulizia e riallineamento corpi farfallati e cambiato 3 candele che erano "lavate"....

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Eccomi! (almeno a sensazioni)

Nuovo TCP Rider
    ......ho messo solo il teminale.....

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    auguri..............

CENTRALINA MOTO RAPID BIKE EVO CON CABLAGGIO TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 I 2005 | eBay
    qualcuno sa se questa può essere una soluzione?!?!?!?!
    Ultima modifica di Grillo2; 24/07/2012 alle 22:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Joker78
    Moto
    Speed Triple 04
    io ho montato un mivv basso mod.2007/2010 sulla mia speed 2002/2004 e ho caricato la mappa originale triumphcon tune ecu e la moto gira benissimo,non scoppietta più in rilascio. ho perso qualcosa ai bassi ma ho un erogazione più fluida. comunque sto parlando di cambiamenti minimi.ho fatto cambiare la mappa dal conce ma la moto continuava a scoppiettare in rilascio....allora ho scaricato il programma , ho comprato il cavo e ho provato tutte le mappe fino a trovare quella giusta
    IO C'HO LA MOTO CON IL CULO BELLO E GROSSO COME LE BRASILIANE!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •