Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: solo 222,3 km/h al GPS????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Adesso ci provo io a San Martino, con il motore nuovo,vediamo cosa ci salta fuori............
    Ma Domenica eri in giro in paddock con la maglia Triumph?!? Me l'ha detto Simo ma non son sicuro di averti incrociato...

Citazione Originariamente Scritto da SirJardel Visualizza Messaggio
    Bene,
    io che non sono un pro, con la DAY R il quickshifter e la rapportatura originale, in fondo al rettilineo inserivo la 6^ al cartello dei 300 mt(quindi giusto 2 secondi)........ velocità max segnata dal tachimetro (lo so che conta come il 2 di bastoni quando c'è sotto coppe) 239 km/h.

La cosa mi ha stupito non poco in quanto dalla curva che ti immette sul rettifilo uscivo bene e in alcune occasioni ho cercato una scia invano..... tant'è che la rapportatura originale mi è sembrata eccessivamente lunga per questo tracciato.
    Sei tu il ragazzo con la Day R che ho incrociato poco prima di entrare?!? Ti ho visto dalla tribuna,non vai per niente male
    Troppo traffico però...La prossima volta la organizziamo quando ci sono i pareggiamenti
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio

Sei tu il ragazzo con la Day R che ho incrociato poco prima di entrare?!? Ti ho visto dalla tribuna,non vai per niente male
    Troppo traffico però...La prossima volta la organizziamo quando ci sono i pareggiamenti
    Si ero io! anche perchè di daytona eravamo in 3... io il mio compare e Simotriumph....
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Moto
    La "SIGNORA"...
    Si ero io! anche perchè di daytona eravamo in 3... io il mio compare e Simotriumph....
    Il tuo compare ne aveva una nera?c'era un altro ragazzo di Torino o giu di li che ho beccato in paddock...Sabato invece un altra sempre nera ma con il 27 sul cupolino..

Moto
    il mio compare ha il day tutto nero con il num 27... ma ha girato con me solo la domenica pomeriggio...
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Moto
    La "SIGNORA"...
    il mio compare ha il day tutto nero con il num 27... ma ha girato con me solo la domenica pomeriggio...
    Allora mi confondo...Ma anche sabato ce n'erano un paio....Stranamente ne ho viste parecchie di Day...Toglietemi una curiosità..Sarà che si vende su 3 cilindrate...Ma sbaglio o questo Weekend era pieno di Suzuki?!?
    Ultimamente va a piste...Imola era pieno di BMW e RSV4...Ier addirittura giravano un paio di Panigale...Ma ho la sensazione quando vado in giro di essere circondato dai suzu

Moto
    Domenica in effetti c'era una marea di suzukimelosuki in tutte le cilindrate...
    Ho notato anche una buona presenza di R1...

Per il resto tanto giappo, qualche ducati e in 3 daytona e 1 speed...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •