io 253 sulla Valdastico.....

io 253 sulla Valdastico.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Io sono arrivato a 254 in 2 raggiunti subito a gas pieno... ma poi ho mollato perchè credo andasse ancora qualcosa di più.
Da solo sono arrivato a segnare 267 non tirando bene tutte le marce però.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
daytona 675 2010...
originale: 269 km/h a 14500 giri segnati (mancavano 500 giri al limitatore)
con kit triumph racing stock (per intenderci tutto tranne distribuzione): 250 km/h effettivi sul banco prova
(anche il tachimetro segnava la stessa velocità senza sballare di un solo km/h, il limitatore non era stato modificato, quindi 13900 giri effettivi (segnati) rispetto ai 15000 giri "fasulli" del contagiri originale, rapporti 15/47.
con i rapporti originali 267 effettivi
vendo ricambi Daytona 675, vai qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

Misano 18/08/2012 velocità massima del computerino di bordo 249. Comunque tirando a manetta in luogo isolato, desolato e drittissimo si ferma ai 255. Reali saranno si e no i 230!
220 e poi ho chiuso perché vidi una panda in lontanana che andava a velocitá decisamente ridotta...Ovviamente velocitá segnata sulla strumentazione originale