gli abbonamenti se ben ricordo non hanno subito aumenti...
sono attivi già da febbraio, ed han fatto pure l'infamata di metterle nelle traverse e nelle parallele.stanno mettendo le strisce blu anche in corvetto, lampugnano, precotto.. dai ma scherziamo? posso capire in centro.. ma nelle zone di periferia.. che andassero in mona.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Il fatto non è che la gente non lo capisce ma è che non tutti hanno convenienza a farlo.
Chi come me va a Milano spesso ma senza una cadenza regolare non farà un abbonamento.
Per avere la libertà di andare e venire quando voglio, perché non ho orari fissi, uso l'auto.
Venendo dalla A9/A8 lascio la macchina a Lampugnano e prendo la metro con la card ricaricabile ma ci si guadagna troppo poco per disincentivare l'uso dell'auto fino al centro.
Se lo faccio non è per arrivare prima o per convenienza ma per disperazione a causa del traffico.
Se il sistema dei trasporti avesse un'alta frequenza di corse che ti permettono di spostarti rapidamente dalla periferia al centro allora sì che si accetterebbe più serenamente un costo del biglietto portato da 1 a 1,50