Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Valentina Vezzali un bronzo che vale un oro.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Credo sia una grandissima atleta e sincermente se sia simpatica o nonon mi frega na cippa... nello sport si gareggia per vincere e non per essere simpatici e chissà come mai di grandi vincenti tanto simpatici non ne ricordo neanche uno ...
    Q8

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Credo sia una grandissima atleta e sincermente se sia simpatica o nonon mi frega na cippa... nello sport si gareggia per vincere e non per essere simpatici e chissà come mai di grandi vincenti tanto simpatici non ne ricordo neanche uno ...
    Sì, in genere è proprio così.
    Io però me ne ricordo uno che ovviamente è l'eccezione che conferma la regola.
    Il grandissimo Daley Thompson, decathleta inglese classe 1958, pluriprimatista mondiale e ORO olimpico nell'80 e '84. Probabilmente avrebbe vinto anche a Seul '88, ma un grave infortunio lo limitò costringendolo al quarto post.
    Era di una simpatia unica, folle e contagiosa.
    Famose le trovate, come all'Olimpiade di Los Angeles '84 allorché sfoggiò questa maglietta nella quale parlava di due atleti.
    Quali ???

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Sì, in genere è proprio così.
    Io però me ne ricordo uno che ovviamente è l'eccezione che conferma la regola.
    Il grandissimo Daley Thompson, decathleta inglese classe 1958, pluriprimatista mondiale e ORO olimpico nell'80 e '84. Probabilmente avrebbe vinto anche a Seul '88, ma un grave infortunio lo limitò costringendolo al quarto post.
    Era di una simpatia unica, folle e contagiosa.
    Famose le trovate, come all'Olimpiade di Los Angeles '84 allorché sfoggiò questa maglietta nella quale parlava di due atleti.
    Quali ???

siccome si considerava il miglior atleta al mondo la domanda era: il secondo miglior atleta al mondo è gay? e si riferiva a Carl Lewis...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    siccome si considerava il miglior atleta al mondo la domanda era: il secondo miglior atleta al mondo è gay? e si riferiva a Carl Lewis...

Risposta esatta.
    E proprio negli USA, a casa di Lewis.
    Ma anche se non conta nulla,
    s'è poi mai saputo se era così o no?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    .

Risposta esatta.
    Chiedi a Segy lui s'intende di finocchi

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    .

Risposta esatta.
    lo sa tutto il mondo e provincia
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    LA NOSTRA PORTA BANDIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Chiedi a Segy lui s'intende di finocchi
    per questo sei mio amiho... mi sono simpatici i finocchi....

TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    q8,come fiorettista però infinita
    e si hai ragione

se sei un campione devi dare esempio e essere umile

.

Se è per questo la sua eterna rivale (e NON amica), Giovanna Trillini, jesina anch'essa, simpatica lo era ancor meno.
    Se non altro la Vezzali sorride ...
    E comunque la nostra percezione puo' anche essere errata, perché ovviamente bisognerebbe conoscerle le atlete e condividere con esse dei momenti, soprattutto quelli lontano dalle telecamere.
    Vero è che Erikuccia dice di averci anche combattuto contro, ma da quei tempi è passato un quarto di secolo ...

Ma come ha detto bene D@lin, meglio un atleta antipatico e vincente che il contrario
    Sempre meglio lei che la Vezzali ma di gran lunga. Incontrate piu' volte sono di quelle parti
    Ultima modifica di Menni; 29/07/2012 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Grandissima fuoriclasse...
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    .

Vero è che Erikuccia dice di averci anche combattuto contro, ma da quei tempi è passato un quarto di secolo ...

Ma come ha detto bene D@lin, meglio un atleta antipatico e vincente che il contrario
    Son passati ben 25 anni, ma quando la sento parlare mi rendo conto che non è proprio cambiata, manco di un millesimo.
    Quando facevo le gare del circuito nazionale per giovani (il Gran premio Giovanissimi) bene o male prima e dopo la competizione noi tutti ci si scambiava delle parole. Lei invece arrivava, se ne stava col suo maestro e, finita la gara, se ne andava. Non l'ho mai e dico MAI vista salutare qualcuno....figuriamoci poi conversare assieme.
    Vabè, ci può anche stare; ma non a 13 anni.
    Comunque sia, l'apice della cafoneria lo raggiunse quando, terminato il circuito nazionale, ci fu la foto di gruppo delle prime 12 classificate.
    Beh, ebbe la sfrontatezza di dire al fotografo: "si fermi con le foto....non voglio che nessuno si posizioni davanti a me nella foto di gruppo".
    Per non ricordare un fatto quando, durante un nostro incontro, a suo avviso, ci fu una stoccata assegnata male (a favore della sottoscritta). Si tolse la maschera e disse all'arbitro: "ma come fa a dare priorità a "quella lì"" indicando me......tant'è vero che senza togliere la maschera risposi: "quella lì" ha un nome e cognome, leggitelo bene sul tabellone, sta giusto sopra di te" .....ricordo che lei fece una faccia sbigottita e in molti del pubblico si misero a ridere per la battuta
    Dulcis in fundo, quando si trovava in svantaggio, le trovava tutte per fermare l'incontro ogni 2 minuti: e la scarpa da allacciare, e la coda da tirare sù e la maschera da sistemare......chiaramente nessuno le diceva nulla, l'avessi fatto io avrei beccato l'ammonimento di certo.

Per contro ricordo benissimo suo padre: una persona veramente gradevole ed umile, che l'accompagnava ovunque e chiacchierava con chiunque.
    Una sera, avevamo appena terminato i quarti di finale del campionato nazionale all'Eur. La sera siamo ritornati all'alloggio messo a disposizione dalla federazione scherma e, gentilmente, i cuochi ci fecero una pasta alle 22:00. Ricordo benissimo che eravamo seduti a tavola in pochissimi, credo massimo una decina. Io e mio padre eravamo seduti affianco e, di fronte a noi, c'erano la Vezzali con suo padre. Lei non aprì bocca e tenne lo sguardo altrove per tutta la cena, mentre suo padre ci intratteneva con ogni tipo di discorso, complimentandosi pure per la mia prestazione

Ecco, non dico che un atleta bravo debba essere necessariamente simpatico; ma per lo meno umile e dignitoso sì
    Ultima modifica di Erikuccia; 29/07/2012 alle 20:29

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •