Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lelesam Io, invece, vado in ferie da fine settembre a tempo indeterminato Io a metà agosto, ma per scelta mia, se continuo a stare lì, per il mio 30mo compleanno mi posso far regalare una pala con cui scavarmi la fossa!
Originariamente Scritto da Segy io niente ferie.. lavoro duro aia Originariamente Scritto da SaMueL Io a metà agosto, ma per scelta mia, se continuo a stare lì, per il mio 30mo compleanno mi posso far regalare una pala con cui scavarmi la fossa! A dire il vero non mi preoccupo piú di tanto, mia moglie lavora quindi vuole dire che faró un pó il mantenuto . Buone vacanze per chi sta per partire
Ultima modifica di Lelesam; 30/07/2012 alle 08:01
http://www.sitetalk.com/lelesam
Originariamente Scritto da Lelesam A dire il vero non mi preoccupo piú di tanto, mia moglie lavora quindi vuole dire che faró un pó il mantenuto . Buone vacanze per chi sta per partire divertiti abbestia
Regole del Forum