Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 207

Discussione: Attenzione sul Passo della Calla!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tutti allo Spinoooooooooo
    lascia perdere.... settimana scorsa hanno fatto strage pure lì
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    dom son passato dal muraglione in direzione barberino e non ho trovato controlli.

però che palle ohhh...

per fortuna che io son tutto originale va lah...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io ho la moto originale.... se poi vogliono davvero rompermi le palle beh ho le pedane racing....

comunque le volte che abbiamo fatto il giro dei passi: mezza futa, giogo, muraglione, cento croci, tre faggi, croce ai mori, consuma mai un problema
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Azz... mi inquieti!......sabato scorso mi hanno fermato scendendo dalla Colla, all'inizio non avevo capito se mi fermava o mi diceva di rallentare, quindi ho tentennato un po a fermarmi, poi ho capito che mi voleva fermare, gli chiedo scusa e gli dico che non vaveo capito, lui mi risponde "e che mi passa una Triumph e non la fermo?".......mentre scendo dalla moto già calcolavo quanto potesse essere la multa, specchi, targa, scarico, più tutte le modifiche varie....e magari pure la velocità.......quando sgancio la sella per prendere i documenti, si appassiona al coperchio dei fusibii che salta via a causa di un dentino rotto,......guarda tutta la moto, specie lo scarico, vede che c'è il marchio dell'omologazione originale (senza vedere che è più corto di 18 cm), guarda i documenti, tutto in regola, alla fine mi congeda con: "Complimenti, mi Harba molto sta Taiumf"...............che culo meno male che non avevano il Tablet....
    Ultima modifica di Spid; 30/07/2012 alle 21:36
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    dom son passato dal muraglione in direzione barberino e non ho trovato controlli.

però che palle ohhh...

per fortuna che io son tutto originale va lah...
    Scusa,ma secondo te uno della Forestale si azzarda a fare la multa a Chuck (Segy) Norris???

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Non scherziamo,dai.....

P.S. Al pranzo del Natale scorso avevi lo stesso sguardo....dell'orso intendo.....

Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    Azz... mi inquieti!......sabato scorso mi hanno fermato scendendo dalla Colla, all'inizio non avevo capito se mi fermava o mi diceva di rallentare, quindi ho tentennato un po a fermarmi, poi ho capito che mi voleva fermare, gli chiedo scusa e gli dico che non vaveo capito, lui mi risponde "e che mi passa una Triumph e non la fermo?".......mentre scendo dalla moto già calcolavo quanto potesse essere la multa, specchi, targa, scarico, più tutte le modifiche varie....e magari pure la velocità.......quando sgancio la sella per prendere i documenti, si appassiona al coperchio dei fusibii che salta via a causa di un dentino rotto,......guarda tutta la moto, specie lo scarico, vede che c'è il marchio dell'omologazione originale (senza vedere che è più corto di 18 cm), guarda i documenti, tutto in regola, alla fine mi congeda con: "Complimenti, mi Harba molto sta Taiumf"...............che culo meno male che non avevano il Tablet....
    Alla Colla sono un po' più radi i controlli,almeno negli ultimi 2-3 anni....
    Però mi hanno segato comunque i Carabinieri a Marradi tornando a casa....
    Ultima modifica di Brontolo; 30/07/2012 alle 21:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    andiamo tutti in croazia per la gioia di MrTiger che ci farà da cicerone!!!!!!

ihihihihi altrimenti tutti in autostrada a 90km/h...
    Ultima modifica di legend78; 30/07/2012 alle 21:59 Motivo: Unione Post Automatica
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Bene, dovrei andare ad Arezzo a fine agosto, mi consigliate strade alternative?

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio

Alla Colla sono un po' più radi i controlli,almeno negli ultimi 2-3 anni....
    Però mi hanno segato comunque i Carabinieri a Marradi tornando a casa....
    ma fa cahare la colla.... da motard...

Nuovo TCP Rider L'avatar di samr
    Moto
    Speed Triple '11
    Sono proprio felice di aver letto questo post!!!!!!!!!! abito praticamente ai piedi della Calla e non sapevo niente di questo macello, da Forli dove caxx devo andare a fare 2 curve senza andare in galera?

Ma poi la forestaLLe non ha altre funzioni più consone a un parco nazionale, tipo sorvegliare chi ruba i porcini e i bracconieri..........
    non sarà un altro modo per fare cassa?

Bannato
    Moto
    i mandrioli?

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •