dom son passato dal muraglione in direzione barberino e non ho trovato controlli.
però che palle ohhh...
per fortuna che io son tutto originale va lah...

io ho la moto originale.... se poi vogliono davvero rompermi le palle beh ho le pedane racing....
comunque le volte che abbiamo fatto il giro dei passi: mezza futa, giogo, muraglione, cento croci, tre faggi, croce ai mori, consuma mai un problema![]()
Azz... mi inquieti!......sabato scorso mi hanno fermato scendendo dalla Colla, all'inizio non avevo capito se mi fermava o mi diceva di rallentare, quindi ho tentennato un po a fermarmi, poi ho capito che mi voleva fermare, gli chiedo scusa e gli dico che non vaveo capito, lui mi risponde "e che mi passa una Triumph e non la fermo?".......mentre scendo dalla moto già calcolavo quanto potesse essere la multa, specchi, targa, scarico, più tutte le modifiche varie....e magari pure la velocità.......quando sgancio la sella per prendere i documenti, si appassiona al coperchio dei fusibii che salta via a causa di un dentino rotto,......guarda tutta la moto, specie lo scarico, vede che c'è il marchio dell'omologazione originale (senza vedere che è più corto di 18 cm), guarda i documenti, tutto in regola, alla fine mi congeda con: "Complimenti, mi Harba molto sta Taiumf"...............che culo meno male che non avevano il Tablet....![]()
Ultima modifica di Spid; 30/07/2012 alle 21:36
"L'ignoranza non è mai troppa"

Scusa,ma secondo te uno della Forestale si azzarda a fare la multa a Chuck (Segy) Norris???
YouTube Video
Non scherziamo,dai.....
P.S. Al pranzo del Natale scorso avevi lo stesso sguardo....dell'orso intendo.....
Alla Colla sono un po' più radi i controlli,almeno negli ultimi 2-3 anni....
Però mi hanno segato comunque i Carabinieri a Marradi tornando a casa....![]()
Ultima modifica di Brontolo; 30/07/2012 alle 21:38 Motivo: Unione Post Automatica
Poc'osso nella maletta!

andiamo tutti in croazia per la gioia di MrTiger che ci farà da cicerone!!!!!!
ihihihihi altrimenti tutti in autostrada a 90km/h...
Ultima modifica di legend78; 30/07/2012 alle 21:59 Motivo: Unione Post Automatica
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Bene, dovrei andare ad Arezzo a fine agosto, mi consigliate strade alternative?
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

Sono proprio felice di aver letto questo post!!!!!!!!!!abito praticamente ai piedi della Calla e non sapevo niente di questo macello, da Forli dove caxx devo andare a fare 2 curve senza andare in galera?
Ma poi la forestaLLe non ha altre funzioni più consone a un parco nazionale, tipo sorvegliare chi ruba i porcini e i bracconieri..........
non sarà un altro modo per fare cassa?![]()

i mandrioli?