Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Consiglio Scarico

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200

Consiglio Scarico

Ciao a tutti, sicuramente sarà già uscita un pacco di volte questa discussione.
    Quando ho preso la mia Tigre usata montava già l'Arrow omologato ma fin da subito il sound non mi piaceva un gran che...
    Sono indeciso se sostituirlo con l'SC project in carbonio...
    Qualcuno di voi ce l'ha?
    Come vi trovate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    io.. se cerchi nei miei messaggi dovresti trovare un po di info
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Moto
    Multistrada 1200
    Ho provato a cercare ma escono 50.000 discussioni che non centrano nulla, ho guardato anche tra i tuoi messaggi pero mi servirebbe un mese di ferie x leggerli tutti :-)...
    Fai prima a dirmi come ti trovi :-) sai non vorrei vendere l'Arrow e pentirmene...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Io ho l' SC Project passaggio alto, mi ci trovo bene e mi piace molto come rumore (soprattutto il brontolìo in rilascio è favoloso), con db killer montato ovviamente. Ma questo è cmq soggettivo...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    Multistrada 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Io ho l' SC Project passaggio alto, mi ci trovo bene e mi piace molto come rumore (soprattutto il brontolìo in rilascio è favoloso), con db killer montato ovviamente. Ma questo è cmq soggettivo...
    Be' diciamo che l'Arrow non è male solo che lo senti di più agli alti, a me piace il suono un po' più cupo che aumenta progressivamente, non so se mi spiego...

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Io ho appena fatto un bel buco da circa 20mm sul fondo del db killer , perchè nemmeno a me convinceva...ho messo in prova la mappa dell'arrow race e mi sembra meglio sia com rumore, che come erogazione..poi provo con la mappa scarico aperto tor....
    .....poi quando ho finito di giocare, mi deciderò a montarci il bazooka originale in carbonio della day 955...e so già che sarà perfetta...
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    buon sound discreta estetica peso ridicolo tiepido anche dopo millemila km se montato a cristiani ti permette anche di avvicinare la borsa dx, resa in termini di prestazioni nessuna apprezzabile

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    buon sound discreta estetica peso ridicolo tiepido anche dopo millemila km se montato a cristiani ti permette anche di avvicinare la borsa dx, resa in termini di prestazioni nessuna apprezzabile
    scusa,ma questa non l'ho proprio capita....
    me la spieghi??
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Moto
    Multistrada 1200
    Io ho tolto il cat e praticato foro da 13 mm, 20 mm è un bel foro, caricato mappa tor no cat no sai ma forse è un po' grassa, domenica mi si é spenta 2 volte dopo aver scalato in prossimità dello stop e riaccesa subito dopo con lo start, praticamente sembra che scenda troppo il minimo, forse dovrei provare anch'io l'Arrow senza sai...

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    scusa,ma questa non l'ho proprio capita....
    me la spieghi??
    visto il minimo ingombro io che ho i telai borse sw motech ho potuti modificarli e avvicinare il telaio dx alla moto, in questo modo l'ingombro laterale è simmetrico, altrimenti devi montare una borsa più stretta lato dx e una piu larga lato sx, nel caso di borse trax , per avere simmetria, stessa cosa fattibile con hepco e becker.
    se vuoi capire meglio c'è un mio post borse aero dove ci sono le foto..
    dato che le aero sono uguali come ingombro laterale l' asimmetria sarebbe stata evidente, così invece i due telai sono equidistanti.

il se montato a cristiani si riferisce al fatto di montarlo ben aderente al codone senza spessori o altro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •