Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy tu campi fuori dal comune firenze.. se proprio vogliamo essere precisi precisi... tanto per mettere i puntini sulle "i". non abiti a scandicci? perchè vuoi mettere i puntini sulle i se il pc lo fa già in automatico?
Originariamente Scritto da Segy ti do du puntahe ni muso appena ti piglio.. poi vediamo con cosa me le tiri a quel punto te le tiro con le stampelle tipo tiger trombovunque woods
Originariamente Scritto da jamex perchè vuoi mettere i puntini sulle i se il pc lo fa già in automatico? ma ti rendi conto cosa scrivi????????????? ma si vede che tu sei di figline dh!!!!!!!!
jamex.... c'ho ripensato...rimani indott'ussei.... vaia vaia
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Segy ma ti rendi conto cosa scrivi????????????? ma si vede che tu sei di figline dh!!!!!!!! un pò di cazzate ci stanno sempre bene
Originariamente Scritto da jamex un pò di cazzate ci stanno sempre bene il tuo"un po" mi preoccupa..... è una cazzata pure questa?
Originariamente Scritto da jamex un pò di cazzate ci stanno sempre bene eh ma tu sei una vagonata
Originariamente Scritto da onlystreet eh ma tu sei una vagonata SI...DI MERDA...
Originariamente Scritto da DavidSGS SI...DI MERDA... esagerato
Originariamente Scritto da jamex esagerato Hai ragione...scusami dai.... però non vestirti più da pinguino....
Regole del Forum