ciao conte..... il pennone è tutto tuo..... chissà per quanto tempo.....
siamo alla farsa.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Obiettivo sul fatto che il coglione è Conte e non Palazzi.
Se è innocente e non sapeva nulla... è un coglione perchè patteggia rinunciando a difendere i suoi diritti e la sua onorabilità.
Se è colpevole perchè sapeva che la squadra da lui allenata si vendeva le partite... è un coglione perchè non ha detto nulla lasciando che questo schifo rimanesse impunito.
In più chiede un patteggiamento che gli viene respinto... quindi in un colpo solo riesce a fare entrambe le cose sopraelencate.
Ma il coglione è Palazzi...
nel frattempo da beri.. che si dice?
han fatto bene a non accogliere il patteggiamento e se avessero le palle dovrebbero anche chiedere di cambiare il capo di imputazione!non puoi deferire per omessa denuncia uno che durante la riunione tecnica dice siamo d'accordo per il pareggio! allora o è vero che l'ha detto e vai di illecito o non è vero, o meglio non puoi dimostrarlo oltre ogni ragionevole dubbio, e allora archivi! così stna facendo un pastrocchio senza senso!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>