........mio pensiero e cmq magari può essere così. Chi lo saprà mai se quel povero ragazzo aveva disturbi o meno. Cmqpace all'anima sua....rattristano sempre queste notizie.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
...purtroppo il mio non è solo un pensiero... non è un'ipotesi... per arrivare a quei gesti, nella maggioranza dei casi la mente è perfettamente lucida... non è questione di disturbi... è questione di avere qualcosa di davvero pesante nella propria testa... ma non sono disturbi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Credo che non ci siano spiegazioni razionali, per commentare tale accaduto,è chiaro che il ragazzo soffriva di turbative mentali, figlie chissà di quale evento. Io non ho mai avuto, il pensiero di fare un gesto del genere.
R.P.I.
Ultima modifica di @ndre@; 02/08/2012 alle 12:57
Inoltre nella vita possono accadere cose che in 5 minuti ti fanno cambiare totalmente "punto di vista", far crollare certezze... l'età è quella fra le più difficili, il giudizio altrui in adolescenza pesa come un macigno... più o meno tutti ne abbiamo patito le conseguenze, ognuno a modo suo... Questo ragazzo (ma non solo lui) ha pensato di non poterne uscire ed ha trovato la via (per lui) più breve.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Prendi per esempio quei poveri disgraziati che ultimamente si son tolti la vita per via dei debiti con equitalia... non erano certo sedicenni, eppure in quei momenti la loro prospettiva di vita era limitata a quell'unica visione, non aver abbastanza denaro per pagare i debiti...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
maremma maiala che tristezza.. spostare in sezione depressione croniha.