Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 559

Discussione: Calcio mercato 2012 II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    evviva l'ottimismo!
    E' la realta' dei fatti purtroppo...il faraone puo' diventare un buon giocatore, ma non ha l'allungo in velocita', fisicamente non tiene botta e non ha la tecnica di cassano quando accarezza la palla, in piu' sottoporta continua a riempire di lividi i portieri avversari.
    Robinho ha avuto la stessa parabola prima a madrid poi al city e adesso con noi. Se si ricordasse di avere voglia di giocare con la tecnica che ha sarebbe inarrestabile.
    Cassano ha sempre la merda nel cervello, ogni tanto la sposta ma poi torna cmq al suo posto. Adesso sta facendo il broncio perchè non gli hanno rinnovato il contratto dopo la partrenza di ibra, non ride non scherza, non fa il pirla coi compagni come al solito. Insomma tiene il muso; si deve essere scordato che l'anno scorso hanno provato a venderlo anche alla mia squadra del lunedi, ma persino noi abbiamo risposto picche. Per come la vedo io puo' prendere la strada pewr genova o bari immediatamente e mollare la maglia al piu' presto, le strisce rossonere ringrazierebbero sentitamente. Sembra che cmq si stia allenando bene...bah

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Beh Cassano valeva ,forse, tre volte Giovinco, binho se segnasse metà delle occasioni che si procura altro che Ibra ne farebbe 50 gol a stagione

No il cazzo...cassano con la palla fa ancora magie che giovico solo alla play...quest'anno ha fornito assist con su scritto "basta spingere"
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    E' la realta' dei fatti purtroppo...il faraone puo' diventare un buon giocatore, ma non ha l'allungo in velocita', fisicamente non tiene botta e non ha la tecnica di cassano quando accarezza la palla, in piu' sottoporta continua a riempire di lividi i portieri avversari.
    Robinho ha avuto la stessa parabola prima a madrid poi al city e adesso con noi. Se si ricordasse di avere voglia di giocare con la tecnica che ha sarebbe inarrestabile.
    Cassano ha sempre la merda nel cervello, ogni tanto la sposta ma poi torna cmq al suo posto. Adesso sta facendo il broncio perchè non gli hanno rinnovato il contratto dopo la partrenza di ibra, non ride non scherza, non fa il pirla coi compagni come al solito. Insomma tiene il muso; si deve essere scordato che l'anno scorso hanno provato a venderlo anche alla mia squadra del lunedi, ma persino noi abbiamo risposto picche. Per come la vedo io puo' prendere la strada pewr genova o bari immediatamente e mollare la maglia al piu' presto, le strisce rossonere ringrazierebbero sentitamente. Sembra che cmq si stia allenando bene...bah

No il cazzo...cassano con la palla fa ancora magie che giovico solo alla play...quest'anno ha fornito assist con su scritto "basta spingere"
    BOH se lo dici te mi fido di Giovinco ho visto poco l'anno scorso a parte i Goal, vedremo se quest'anno sarà in grado di fare un piccolo salto di qualità o rimarrà sempre un mezzo giocatore.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    BOH se lo dici te mi fido di Giovinco ho visto poco l'anno scorso a parte i Goal, vedremo se quest'anno sarà in grado di fare un piccolo salto di qualità o rimarrà sempre un mezzo giocatore.

Non è che ti devi fidare del mio giudizio, anch'io tiro a indovinare per il campionato a venire...tutto puo' essere...il rendimento anno per anno è impossibile da prevedere.

A tal proposito consiglio la visione di MONEYBALL con Brad pitt, è un film sul baseball ed è una storia vera, ma si puo' applicare anche al calcio. L'ho visto ieri sera, molto gradevole malgrado un pitt ridicolo. Il sunto è che tutti tirano a indovinare in sede di mercato, nessuno sa come andra' la stagione per ogni singolo giocatore.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Non è che ti devi fidare del mio giudizio, anch'io tiro a indovinare per il campionato a venire...tutto puo' essere...il rendimento anno per anno è impossibile da prevedere.

A tal proposito consiglio la visione di MONEYBALL con Brad pitt, è un film sul baseball ed è una storia vera, ma si puo' applicare anche al calcio. L'ho visto ieri sera, molto gradevole malgrado un pitt ridicolo. Il sunto è che tutti tirano a indovinare in sede di mercato, nessuno sa come andra' la stagione per ogni singolo giocatore.

lo guardero', e comunque son d'accordo col sunto.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

perchè basso?

comunque cazzano mi pare un talento pure.. lo si capisce da cosa combina in una situazione da dove difficilmente potresti immaginare un risvolto positivo... vedi il passaggio a balo agli europei. quelli son cose che vengono da se... talento, nemmemmanco se ti alleni per 20 anni riesci a farle.. son cose spontanee.

giovinco io ancora non l'ho proprio capito.. sarà perchè l'ho visto giohare poho.. ad ogni moto a me piace molto e probabilmente è sottovalutato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •