Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 559

Discussione: Calcio mercato 2012 II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    noi - si sa - abbiamo perso Balzaretti. Ora si punta decisamente su Armero o Schelotto, in quanto Cissoko molto probabilmente andrà al Tottenham.
    ma mi pare che armero giochi a sinistra e schelotto a destra, se non ricordo male

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma mi pare che armero giochi a sinistra e schelotto a destra, se non ricordo male
    per il Napoli è abbastanza indifferente... Per il gioco di Mazzarri, servono degli ottimi esterni di fascia, poi non importa se abbiano giocato a dx o a sx, in quanto lui "li adatta" (così come ha fatto con Zuniga). In ogni caso Maggio sarà il titolare della fascia destra, poi tutti gli alti potranno ruotare. Tutto dipende molto dalla permanenza in azzurro di Dossena.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    per il Napoli è abbastanza indifferente... Per il gioco di Mazzarri, servono degli ottimi esterni di fascia, poi non importa se abbiano giocato a dx o a sx, in quanto lui "li adatta" (così come ha fatto con Zuniga). In ogni caso Maggio sarà il titolare della fascia destra, poi tutti gli alti potranno ruotare. Tutto dipende molto dalla permanenza in azzurro di Dossena.
    Capisco l'ammirazione per mazzarri, ma, o uno SI adatta a giocare dalla parte sbagliata , oppure non c'e allenatore che tenga
    Quindi non credo proprio che l'acquisto Dell uno o Dell altro sia del tutto indifferente

Parere mio da incompetente, sia ben chiaro

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Capisco l'ammirazione per mazzarri, ma, o uno SI adatta a giocare dalla parte sbagliata , oppure non c'e allenatore che tenga
    Quindi non credo proprio che l'acquisto Dell uno o Dell altro sia del tutto indifferente

Parere mio da incompetente, sia ben chiaro
    il mio non è un discorso basato sull'ammirazione per Mazzarri, ma su evidenti strategie della Società: è evidente che il sacrificio all'adattamento è richiesto già al momento dell'acquisto, che altrimenti non si concretizza. Per parlare di uno dei nuovi - ad esempio - Behrami, lui sa già che all'occorrenza potrebbe giocare in ruoli non suoi dal momento in cui è stato acquistato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •