LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Almeno lascia una Ducati vincente...missione compiuta!!!
La mia precoce cecità ancheero un manico anch'io
Il tuo "qualche piazzamento" riferito alle stagioni di Biaggi in Yamaha mi fanno pensare o che tu non seguissi le gare all'epoca o che hai poca memoria o, in ultima analisi, che la faziosità ti ottunde.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
spero Redding in ducati..se arriva Zarrone li vado a sabotare in qualche modo
Audi stupida, rossi è una miniera d'oro, finche non vedo non credo
Ultima modifica di manu for rent; 07/08/2012 alle 14:29
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
bah! vedremo. mi aspettavo di meglio da lui.
ha tutto da perdere ora.....
le aspettative saranno ancor più alte.... se non vince è un bollito finito..... se arriva dietro a Lorenzo idem..... l'unico modo che ha per fare bene in modo che solo i "partito preso" possano dargli addosso è vincere il mondiale.... qualsiasi altro risultato è visto e sarà visto come un fallimento.
Restare in Ducati/audi era decisamente più comodo... la scusa che si sta sviluppando..... guadagna di più.... e se non vince nessun dramma....
La curiosità è vedere ora chi andrà in Ducati.... io credo ci andrà Dovizioso.....
Io, per il Dovi mi auguro di no e poi sarebbe bello vederlo legnare il dottore con una moto clienti ma, forse proprio per questo, lo manderanno via più che sia lui ad andare in DucauDi![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.