Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: RIMASTO A PIEDI CON BONNEVILLE SE

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    un pochino di grasso sulla cordella non guasta direi... la lavi troppo
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    scusate, ma il cavo dell' acceleratore della bonneville è particolare e difficile da sostituire? intendo dire, uno se lo puo' portre dietro un cavo d'acciaio o sarebbe inutile?
    grazie
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    dipende da dove si rompe....
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    beh se mi dite che un cavo "ACCELERATORE"si può anche rompere a 12000km,o devi avere una bella sfiga...o quel cavo faceva ..gare..

Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    scusate, ma il cavo dell' acceleratore della bonneville è particolare e difficile da sostituire? intendo dire, uno se lo puo' portre dietro un cavo d'acciaio o sarebbe inutile?
    grazie
    in sè non è difficile,il più che devi essere attrezzato per smontare il serbatoio...e avere una certa manualità....magari darci un'occhiata a casa tanto per capire come fare,ti aiuterebbe nel momento del bisogno...
    Ultima modifica di tixi; 07/08/2012 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    beh se mi dite che un cavo "ACCELERATORE"si può anche rompere a 12000km,o devi avere una bella sfiga...o quel cavo faceva ..gare..

in sè non è difficile,il più che devi essere attrezzato per smontare il serbatoio...e avere una certa manualità....magari darci un'occhiata a casa tanto per capire come fare,ti aiuterebbe nel momento del bisogno...
    non vabbè, smontare il serbatoio.. .. allora meglio aspettare soccorsi!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Si chiama sfiga e non dipende dal marchio sul serbatoio.

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Si chiama sfiga e non dipende dal marchio sul serbatoio.
    + che sfiga e' una questione di acquisto azzeccato, la mia V-Strom ha 42k km, e' del 2006, l'ho sempre tagliandata io e monto ancora la batteria originale....fino ad ora zero problemi.
    Se la Suzuki (x esempio) fa 1000 moto al mese e ne esce una con un pezzo difettoso, la Triumph ne fa 500 al mese e ne escono 10 con pezzo difettoso.
    Cavo gas, batteria o elettronica che sia, rimanere a piedi e' un disagio, sopratutto se capita a chi ha speso 9000€ e vede che chi ne ha spesi 6000€ ed ha percorso il triplo dei km con una moto piu' datata fila via liscio.

Ecco perché parlo di acquisto azzeccato, più facile con alcune case che con altre.

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    A me è successo anni fa con l'altra mia moto, alzando il minimo e giocando con la frizione e le marce son riuscito ad arrivare a casa lo stesso... aveva meno di 20.000 km. per cui la sfiga può capitare con qualsiasi marca.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da antares81 Visualizza Messaggio
    + che sfiga e' una questione di acquisto azzeccato, la mia V-Strom ha 42k km, e' del 2006, l'ho sempre tagliandata io e monto ancora la batteria originale....fino ad ora zero problemi.
    Se la Suzuki (x esempio) fa 1000 moto al mese e ne esce una con un pezzo difettoso, la Triumph ne fa 500 al mese e ne escono 10 con pezzo difettoso.
    Cavo gas, batteria o elettronica che sia, rimanere a piedi e' un disagio, sopratutto se capita a chi ha speso 9000€ e vede che chi ne ha spesi 6000€ ed ha percorso il triplo dei km con una moto piu' datata fila via liscio.
    Ecco perché parlo di acquisto azzeccato, più facile con alcune case che con altre.

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Vendetele ste Triumph che sono propio dei cessi!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •