secondo me non supererà i 10.000 euro.....altrimenti non la venderanno!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ottima, spero si possa vedere presto nei conce.

Io un cancello da 250 kg a secco non lo vorrei neppure in regalo pur con quell'estetica che non è male.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Ormai Non serve piu' una scienza per capire che si strada la differenza la fa il manico e l incoscienza...di sicuro a livello di divertimento di guida non puoi paragonare una naked dell ultima generazione o un motard a un cb 1300 o similari. Poi che si possa trarre soddisfazione dalla guida di queste ultime e' un altro discorso.

Mi sento tirato in ballopenso che la moto sia una cosa altamente soggettiva..... e che i gusti son gusti.
Io mi son scelto una "signora" moto apprezzata da pochi.
A quei pochi che la sanno capire sa regalare sensazioni che tante altre non sanno/possono dare.... ma c'è chi cerca altri tipi di sensazioni e il mondo è bello xchè è vario!
p.s questa "nuova" honda per me può essere l'essenza dell'andare in moto... divertente quando serve e affascinante sempre!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

A parer mio non è male....però....c'è qualcosa che non è al suo posto,di perfettibile, qualche particolare troppo moder...più che classic...
Comunque non la prenderei, lo sto vendendo adesso...un cancello...sarebbe troppo presto per prenderne un'altro...