Bisogna uscire da questo modo di pensare, perlomeno deve farlo preziosi; o si decidono a fare una moto convenzionale senza troppe stronzate tecniche, quindi che risulti comprensibile da guidare per chiunque, oppure saranno relegati a fare la coppa crt per sempre.
Le stravaganze tecniche nelle moto non funzionano, ci sono esempi disseminati ovunque nella storia del motociclismo da corsa
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
auguri![]()
Non so che dire, attualmente per me nessun pilota è adatto alla Ducati, per cui uno vale l'altro, anzi, visto che probabilmente la moto cambierà radicalmente Dovi è uno che con la messa a punto ci sa fare.
Diciamo che la moto potrebbe essere competitiva nel 2014, profezia maya permettendo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Un mezzo pilota per un cancello intero...
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
finalmente iniziamo a respirare aria buona a borgo panigale... da un paio di anni.. l'aria era piuttosto pesante.. e soprattutto c'era tanta umidità..
lasciamolo lavorare,ottimo (secondo me) pilota, costante e veloce, quest'anno le ha suonate sempre sia a cruch che all'ufficiale Spies. buon lavoro andrea e in bocca al lupo per la tua nuova avventura.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._