Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 217

Discussione: Finalmente si gioca a calcio, quindi basta polemiche. Anzi no ...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Scelte dell'allenatore che posso o meno condividere.Vogliamo piuttosto esaminare le espulsioni?
    Zuniga:ha preso fallo da dietro nettissimo e gli e' stato fischiato contro,se nell'azione successiva reagisce male l'arbitro e' esente da colpe?Esacerbare gli animi in campo,non dovrebbe far parte dei suoi compiti.
    Pandev:quando mai si e' visto un rosso diretto per un qualcosa detto tra i denti all'indirizzo del guardalinee?
    In una finale,a mio avviso, non si lascia tanto a cuor leggero una squadra in nove come ha fatto Mazzoleni.Risultato quantomeno falsato.Chiudo qui i miei interventi sull'argomento.Buonasera a te, Filippo.

Sai come' se Pandev stava zitto forse non gli dava il rosso , se invece parla alla caxxo e magari insulta pure allora ci sta anche il rosso diretto. Poi si chiama gioco del calcio non dei calci ! Unica cosa che ti posso dire e' che forse il rigore non c'era o per lo meno e' molto discutibile.
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Scelte dell'allenatore che posso o meno condividere.Vogliamo piuttosto esaminare le espulsioni?
    Zuniga:ha preso fallo da dietro nettissimo e gli e' stato fischiato contro,se nell'azione successiva reagisce male l'arbitro e' esente da colpe?Esacerbare gli animi in campo,non dovrebbe far parte dei suoi compiti.
    Pandev:quando mai si e' visto un rosso diretto per un qualcosa detto tra i denti all'indirizzo del guardalinee?
    In una finale,a mio avviso, non si lascia tanto a cuor leggero una squadra in nove come ha fatto Mazzoleni.Risultato quantomeno falsato.Chiudo qui i miei interventi sull'argomento.Buonasera a te, Filippo.
    Discordo, ma rispetto il dolore

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Tutta l'Italia che segue il calcio, anche tifoserie che hanno sempre odiato il Napoli sono concordi nell'affermare che quello di Pechino è stato un furto bello e buono al pari di quello ricevuto da Cammarelle nel pugilato,
    gli unici ad avere le fette di salame sugli occhi, o a far finta di averle, sono i tifosi di quella squadra (per pura idiosincrasia non riesco a nominarla),
    tifosi che hanno nella proprietà della loro squadra quel buffone di Lapo Elkann e si permettono di criticare De Laurentis,
    tifosi di una squadra che nel 1998 ha disertato la premiazione per aver ricevuto un minimo di ingiustizia e si permettono di parlare di sportività.
    Ma come si fà a pretendere sportività dopo aver inscenato una farsa con tanto di tifosi taroccati? Poi dicono che le sceneggiate le fanno i napoletani...
    Caro tifoso di quella squadra, tanto per parafrasare un mio illustre concittadino che fù... ma mi faccia il piacere!

P.s. il Napoli non è proprietario di nessun giornale, quindi presumo che questo non sia di parte

Ultima modifica di fenix1979; 13/08/2012 alle 15:20
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    io posso farti tutti i piaceri che vuoi ..

eh vabbè , le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue .. ma resta il fatto che avete perso ..

se giocavate a CALCIO invece che a calci , secondo me la coppa la potevate tranquillamente portare a casa ..

ci voleva un atteggiamento diverso da parte vostra , non solo falli , catenaccio e contropiede , basta vedere possesso palla , falli e altro ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Sono d'accordo nel punire i falli e la violenza in genere nello sport,
    ma mi piacerebbe che non venissero usati due pesi e due misure , vedasi fallo subito da Zuniga, non punito, che ha ricevuto il secondo giallo per la reazione.
    Non ho mai trovato un briciolo di sportività nei tifosi della vostra squadra (che continuo a non nominare per la solita idiosincrasia) ed in questa occasione non vedo nemmeno un barlume di coerenza, va benissimo punire chi da i calci, ma rendetevi conto che anche la vostra squadra ne ha dati ma non sono stati puniti in egual modo.
    Il possesso palla è stato maggiore per la vostra squadra, 1 per la tattica di contropiede del Napoli, 2 perché ad un certo punto sempre il Napoli è rimasto in 9.
    Il calcio ve lo abbiamo fatto vedere fino al finto rigore, dove i vostri finti tifosi cinesi esultavano per il preludio di quella che sarebbe poi stata la finta vittoria di un finto trofeo alla cui consegna, la squadra alla quale non è stato permesso di giocare a calcio da una sestina arbitrale ridicola e smaniosa di un protagonismo da prima donna, come il buon Rizzoli relegato dietro una porta che con un gioco di parole ha regalato un rigore che ha poi cambiato l'esito di una partita che sino a quel punto aveva fatto vedere del buon calcio da ambo le parti.
    Ma dico, non vi sarebbe piaciuto aver vinto pulito? Senza favori? Giocate un bel calcio, potevate combattere fino all'ultimo minuto, come avete fatto contro di noi lo scorso anno e noi contro di voi quello prima.
    Chiederei solo un pò di coerenza ma oramai vivo nella disillusione di tutto il calcio nella sua interezza, figuriamoci se nutro una minima speranza nella redenzione di un solo tifoso di una squadra che, da come mi raccontava chi va allo stadio da prima che io nascessi (cit.) è la trasposizione del sistema mafioso nel calcio da sempre, ed ha sempre rubato.

Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    Tutta l'Italia che segue il calcio, anche tifoserie che hanno sempre odiato il Napoli sono concordi nell'affermare che quello di Pechino è stato un furto bello e buono al pari di quello ricevuto da Cammarelle nel pugilato,
    gli unici ad avere le fette di salame sugli occhi, o a far finta di averle, sono i tifosi di quella squadra (per pura idiosincrasia non riesco a nominarla),
    tifosi che hanno nella proprietà della loro squadra quel buffone di Lapo Elkann e si permettono di criticare De Laurentis,
    tifosi di una squadra che nel 1998 ha disertato la premiazione per aver ricevuto un minimo di ingiustizia e si permettono di parlare di sportività.
    Ma come si fà a pretendere sportività dopo aver inscenato una farsa con tanto di tifosi taroccati? Poi dicono che le sceneggiate le fanno i napoletani...
    Caro tifoso di quella squadra, tanto per parafrasare un mio illustre concittadino che fù... ma mi faccia il piacere!

P.s. il Napoli non è proprietario di nessun giornale, quindi presumo che questo non sia di parte

Guarda, io il giorno dopo la partita ho acquistato sia la gazzetta dello sport che tuttosport............dicevano tutt'altro........per dire

Sono d'accordo nel punire i falli e la violenza in genere nello sport,
    ma mi piacerebbe che non venissero usati due pesi e due misure , vedasi fallo subito da Zuniga, non punito, che ha ricevuto il secondo giallo per la reazione.
    Non ho mai trovato un briciolo di sportività nei tifosi della vostra squadra (che continuo a non nominare per la solita idiosincrasia) ed in questa occasione non vedo nemmeno un barlume di coerenza, va benissimo punire chi da i calci, ma rendetevi conto che anche la vostra squadra ne ha dati ma non sono stati puniti in egual modo.
    Il possesso palla è stato maggiore per la vostra squadra, 1 per la tattica di contropiede del Napoli, 2 perché ad un certo punto sempre il Napoli è rimasto in 9.
    Il calcio ve lo abbiamo fatto vedere fino al finto rigore, dove i vostri finti tifosi cinesi esultavano per il preludio di quella che sarebbe poi stata la finta vittoria di un finto trofeo alla cui consegna, la squadra alla quale non è stato permesso di giocare a calcio da una sestina arbitrale ridicola e smaniosa di un protagonismo da prima donna, come il buon Rizzoli relegato dietro una porta che con un gioco di parole ha regalato un rigore che ha poi cambiato l'esito di una partita che sino a quel punto aveva fatto vedere del buon calcio da ambo le parti.
    Ma dico, non vi sarebbe piaciuto aver vinto pulito? Senza favori? Giocate un bel calcio, potevate combattere fino all'ultimo minuto, come avete fatto contro di noi lo scorso anno e noi contro di voi quello prima.
    Chiederei solo un pò di coerenza ma oramai vivo nella disillusione di tutto il calcio nella sua interezza, figuriamoci se nutro una minima speranza nella redenzione di un solo tifoso di una squadra che, da come mi raccontava chi va allo stadio da prima che io nascessi (cit.) è la trasposizione del sistema mafioso nel calcio da sempre, ed ha sempre rubato.
    Il calcio ce lo avete fatto vedere.
    .????
    Ma mi faccia il piacere!

Se la Juve avesse giocato come avete fatto voi, sai quanti a dire :e questo sarebbe il gioco del calcio? Vi abbiamo schiacciati in difesa ecc.ecc.

Suvvia, onorevole trombetta
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/08/2012 alle 16:15 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Guarda, io il giorno dopo la partita ho acquistato sia la gazzetta dello sport che tuttosport............dicevano tutt'altro........per dire
    Nel p.s. avevo parlato di giornali di parte, e mi vai a nominare Tuttosport? Marco ti avessi nominato il Mattino di Napoli (che di parte potrebbe essere solo perché viene letto dai napoletani e che non è un giornale sportivo).
    Ultima modifica di fenix1979; 13/08/2012 alle 16:20

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Nel p.s. avevo parlato di giornali di parte, e mi vai a nominare Tuttosport? Marco ti avessi nominato il Mattino di Napoli (che di parte potrebbe essere solo perché viene letto dai napoletani e che non è un giornale sportivo).
    ti voleva far capire che tuttosport è neutrale come la gazzetta....

Il giornale da te citato vende a Roma e a Napoli, guardacaso
    E comunque, non capisco perché manipolare le risposte e leggere solo la parte che aiuta a provare la tua tesi e non il resto........ho detto anche gazzetta dello sport, che non credo sia proprio pro juventus

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    vorrei sapere ora a De Merdentiis cosa daranno... probabilmente un bel premio....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •