io invece sono fiducioso...
visto che con Rossi,non funzionava...
qualunque pilota (Stoner escluso) avrà difficoltà a portare la Ducati. a questo punto,è meglio che sia un pilota "neutro" cioè uno che imposti il meno possibile la moto sulle sue caratteristiche di guida,ma bensì si...adatti alle caratteristiche della moto.
il Dovi è il pilota giusto per questo lavoro. l'esperienza ce l'ha...forse l'unica cosa che gli manca è la lotta costante per le posizioni di vertice,però anche Stoner prima di arrivare alla Ducati,era un pilota poco vincente. spero solo che il suo stile di guida pulitissimo,non faccia troppo a pugni con la scorbuticità della Ducati.
secondo me il Dovi,con Yamaha aveva trovato la moto giusta per vincere...probabilmente il team ufficiale gli avrebbe dato quel qualcosa in più...però la Yamaha gli ha preferito Rossie per lui si faceva dura l'emergere del tutto.
scelta coraggiosa la sua...spero sia premiata con qualche risultato. una Ducati vincente,fà solo che bene al motomondiale!
c'è anche da dire che Stoner ritirandosi...ha dato a tutti una bella mano per l'anno prossimo!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
vedremo.
il cambio era necessario, soprattutto per la duhati![]()
mettete già le mani avanti... si sa mai che qualcuno faccia meglio di Rossi al primo anno... sarà merito solo di Audi...
ah che in questi due anni Ducati ha lesinato in sforzi...
cmq la motogp è una vera FARSA nelle mani della Dorna/Honda farebbe bene STONER a tornare su Ducati e legnare tutti again...
Ultima modifica di superIII; 13/08/2012 alle 17:11 Motivo: Unione Post Automatica
speriamo bene che il matrimonio duri e che siano figli maschi
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
spero per lui che gli vada bene..secondo me lo rovinano![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”