Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 171 di 292 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider L'avatar di Titan500
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 '06 - Ducati 916 '94 - Guzzi 850 Le Mans1 '79
    Ciao... ho acquistato un cavetto che "dovrebbe" essere corretto...assieme al cavetto c'è il cd di installazione, non devo installare quei driver che ho sul cd in base alle istruzioni che leggo sul sito ma la domanda che mi sorge è... se io installo un driver che non è proprio del mio cavo va bene lo stesso? posso limitarmi a scaricare il driver più aggiornato alla voce: Link to FTDI CDM (D2XX) DRIVERS 2.08.24 per windows 64 bit? tra l'altro as me non esce la schermata INSTALLAZIONE GUIDATA NUOVO HARDWERE che dovrebbe uscire in base alle istruzioni (NON esendo connesso ad internet come scritto sulla guida). Qualcuno che ha installato su seven il cavetto sa darmi una dritta?

AGGIORNAMENTO : pare funzioni tutto!
    Ultima modifica di Titan500; 03/08/2012 alle 15:12

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di JoeBlaaack
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    OCCHIO che il VIN corrisponde alle ultime 6 cifre del telaio... dal 461332 al 537880 dovrebbero essere le Speed 2011 non 2006

Allora devo contare 6 cifre dall'ultima serie di numero giusto? (quindi ne avanzerebbe una).. Cmq Ary, lo scarico che ho su non è un completo ma solo finale, devo comunque mettere la mappa per scarico completo? Scusate ma sono un neofita con tuneecu
    Non correre mai più forte del tuo Angelo Custode..
    Pegaso ABBESTIA[DAY 675R] qua:http://www.forumtriumphchepassione.c...5r-pegaso.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di daniel 675
    Moto
    daytona '07
    Nessuno sa niente x il mio problema qualche post più su?

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
    Quando ti gratti la borsa, e senti che hai 4 maroni, non ti muovere, potresti fare il gioco di chi c'è dietro!

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da JoeBlaaack Visualizza Messaggio
    Allora devo contare 6 cifre dall'ultima serie di numero giusto? (quindi ne avanzerebbe una).. Cmq Ary, lo scarico che ho su non è un completo ma solo finale, devo comunque mettere la mappa per scarico completo? Scusate ma sono un neofita con tuneecu
    No! Le ultime 6 cifre e basta. Esempio:

16879213579415217155641

il VIN sarà 155641

p.s. se lo scarico è solo il terminale direi che quella del completo è proprio quella che puoi scartare a priori

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Ciao ragazzi ho un problema col collegamento di TuneECU alla moto (Street Triple R 2012) ho comprato il seguente cavo avendo letto sul forum che va bene Triumph Bike Tune ECU Diagnostic Tuning Lead Cable 006 | eBay installato i driver specificati nella guida e non quelli del cavo installato Tuneecu e provato con due diversi pc che installano winxp aggiornato con installato .NetFramework ma quando vado a collegare il cavo alla monto l'icona del programma che segnala la connessione fa tre lampeggi costanti rossi poi dei lampeggi velocissimi ancora rossi resta ferma un po e rifà la stessa cosa per 3/4 volte finchè esce la scritta del mancato collegamento.. di riaccendere e spegnere il quadro o controllare il cavo.... che può essere?

Nuovo TCP Rider
    buongiorno a tutti del forum,premetto che non ho mai scritto su questo e ringrazio tutti quelli che partecipano a varie discussioni e che lo tengono vivo e che mi sono letto un sacco di post a riguardo del mio nuovo(si fa per dire)acquisto,una speed triple del 2007 ma non ho ancora trovato risposta ad un quesito fondamentale per cominciare a "giocherellare"con tuneecu,dove si trova la centralina motore a cui attaccare il cavo?mi complimento con tutti i partecipanti di questo forum perche'e'il migliore in quanto a risoluzione dei problemi e chiarezza nelle spiegazioni tecniche.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema col collegamento di TuneECU alla moto (Street Triple R 2012) ho comprato il seguente cavo avendo letto sul forum che va bene Triumph Bike Tune ECU Diagnostic Tuning Lead Cable 006 | eBay installato i driver specificati nella guida e non quelli del cavo installato Tuneecu e provato con due diversi pc che installano winxp aggiornato con installato .NetFramework ma quando vado a collegare il cavo alla monto l'icona del programma che segnala la connessione fa tre lampeggi costanti rossi poi dei lampeggi velocissimi ancora rossi resta ferma un po e rifà la stessa cosa per 3/4 volte finchè esce la scritta del mancato collegamento.. di riaccendere e spegnere il quadro o controllare il cavo.... che può essere?
    Non devi caricare i driver del dischetto e il cavo deve avere specifiche wolksvagen/audi e poi vedrai che funge tutto.

Citazione Originariamente Scritto da magaone70 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti del forum,premetto che non ho mai scritto su questo e ringrazio tutti quelli che partecipano a varie discussioni e che lo tengono vivo e che mi sono letto un sacco di post a riguardo del mio nuovo(si fa per dire)acquisto,una speed triple del 2007 ma non ho ancora trovato risposta ad un quesito fondamentale per cominciare a "giocherellare"con tuneecu,dove si trova la centralina motore a cui attaccare il cavo?mi complimento con tutti i partecipanti di questo forum perche'e'il migliore in quanto a risoluzione dei problemi e chiarezza nelle spiegazioni tecniche.
    Devi collegarti alla presa diagnosi obd2 che sinceramente non so dove sia nella speed ma suppongo sotto alla sella........
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Nuovo TCP Rider
    ho provato a guardare sotto la sella ma c'e'solo l'allarme originale triumph montato dal concessionario,spero che qualcuno che ci abbia gia messo le mani mi possa aiutare.

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da magaone70 Visualizza Messaggio
    ...mettiti a cercare per bene sotto la sella a fianco della batteria vedrai che c'è un cavetto volante da collegare al cavetto che hai tu ....
    a meno che non hai su delle cose tipo contamarce, se fosse così scolleghi il contamarce (che si attacca proprio al cavetto centralina) attacchi il cavetto OBD2 spippoli con le mappe e poi ricolleghi tutto
    GdE

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    No forse non hai letto bene, non ho installato i driver forniti sul cd ma quelli scaricati seguendo la guida di Tuneecu. Il cavo qui sul forum lo danno come buono quindi non capisco dove stia il problema..

Pagina 171 di 292 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima