TCP Rider

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ma eravamo in topic.......................................
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
io proprio per evitare seccature di questo genere utilizzo una carta di credito ricaricabile.....vedo l'oggetto che mi interessa,guardo il prezzo,vado sul sito della mia banca e carico la carta di quel tanto che serve e procedo....se mi ciucciano i dati.....ciccia,la carta è scarica
Magari trovo un truffatore generoso e mi carica lui dei soldi,pensando "va sto barbone,ha la carta e non ha neanche un soldo"![]()
![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
la mia compagna ha usato la carta per fare una ricarica telefonica ( voleva approfittare di una promozione....almeno credeva ) sono stati prelevati circa 900 euri ma il servizio di sicurezza di Carta SI ha rilevato l'utilizzo come anomalo ( non ho idea di come e perchè l'abbiano fatto ) ed ha bloccato la transazione. POI ci ha avvisato e tramite la banca abbiamo reso la carta in cambio di una nuova.
La cosa più strana è che che per avvisarci hanno chiamato mio figlio sul suo cellulare che non doveva essere noto alla banca e men che meno a Carta SI .....tant'è che io per un attimo ho avuto il dubbio che la chiamata per avvisarci fosse la vera truffa....un modo per carpire i dati della carta insomma. E' bastato telefonare al numero verde per confermare il tentativo di clonazione.
In definitiva non ci sono riusciti e ci abbiamo smenato, non ricordo per quale motivo, 10 euro.
che naturalmente spero gli siano andati in immodium![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

.
Comunque 20 giorni per una nuova carta
è semplicemente vergognoso:
max una settimana, anche se siamo in Agosto !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

ladri.
era successo a mio padre, clonata ad un bancomat probabilmente.
nella notte avevano fatto dei prelievi da sportelli in Francia.
Dopo la denuncia è stato rimborsato tranquillamente.
Se hai preso materiale hard on-line e ti è stata clonata in quel momento credo che la procedura per il rimborso preveda che tu subisca degli abusi