Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Consigli su rapporti e mescola gomme Mugello 2 Luglio (Daytona 675)

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    faccio prima, li tolgo, cosi non hai prove.... ahahahha

BAstardone........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Secondo voi le gp racer m / s saranno un po' azzardate ... Le ho trovate con un turno a 170 euro ... Oppure gp 6813/7889 ma non ho le termo .. Anche queste seminuove ...

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    bene con Day ho montato 16/49 e direi che è troppo corto, ma in altro post si consiglia 16/45!!!!!!!!! Dato che devo comprarla la corona 45 ci sono altre esperienze?

come gomma perso che monterò Slick Pirelli SBK Pro dot 2010 che sono più dure delle sbk. In alternativa ci sono le BSB...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio
    bene con Day ho montato 16/49 e direi che è troppo corto, ma in altro post si consiglia 16/45!!!!!!!!! Dato che devo comprarla la corona 45 ci sono altre esperienze?

come gomma perso che monterò Slick Pirelli SBK Pro dot 2010 che sono più dure delle sbk. In alternativa ci sono le BSB...
    Con gomma da 180 ci vuole 16/47 o 16/46,dipende dal livello di preparazione del motore e... dal manico del pilota.

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    ok rapporti originali (16/47) anche perchè non trovo corone 525 sotto la 47!!!! ;-)
    monterò le slick pirelli SBK pro.....prima volta con le slick!!!!

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Oggi con la 190 e 15/45 ero palesemente corto. Montato 44 e andava meglio ma per me ero ancora un filo corto. Arrivavo al pelo del limitatore a fine rettilineo. Velocita' max 250 km/h tondi tondi di Gps. Il cupolino rialzato funzionava da dio! Per le mescole, al mattino GP dure, nel pomeriggio con un caldo mostruoso ho messo una medium/soft dietro, che dopo 4 turni (ci ha girato anche maurotrevi) era perfetta. La dira non scivolava e non strappava ma si staccavano dei pezzettini, vicino agli intagli, cosi' ho preferito cambiarla!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Oggi con la 190 e 15/45 ero palesemente corto. Montato 44 e andava meglio ma per me ero ancora un filo corto. Arrivavo al pelo del limitatore a fine rettilineo. Velocita' max 250 km/h tondi tondi di Gps. Il cupolino rialzato funzionava da dio! Per le mescole, al mattino GP dure, nel pomeriggio con un caldo mostruoso ho messo una medium/soft dietro, che dopo 4 turni (ci ha girato anche maurotrevi) era perfetta. La dira non scivolava e non strappava ma si staccavano dei pezzettini, vicino agli intagli, cosi' ho preferito cambiarla!
    Quindi contando che avevi il 190, puoi confermare che il 16/45 con gomma 180 é accettabile..... ^_^
    Io non ho avuto modo di provare col 16/44, ma potrebbe essere ancora meglio, visto che al mugello bisogna far scorrere la moto (rispetto ad altre piste)
    Al tuo posto (col 190) proverei a mettere il pignone da 16 e vedere con corona da 46 o 45....vedrai che migliorerai il tempo!!
    In quanto hai girato?

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da closurer Visualizza Messaggio
    Quindi contando che avevi il 190, puoi confermare che il 16/45 con gomma 180 é accettabile..... ^_^
    Io non ho avuto modo di provare col 16/44, ma potrebbe essere ancora meglio, visto che al mugello bisogna far scorrere la moto (rispetto ad altre piste)
    Al tuo posto (col 190) proverei a mettere il pignone da 16 e vedere con corona da 46 o 45....vedrai che migliorerai il tempo!!
    In quanto hai girato?
    Secondo me e' ok. Dipende anche se la tua moto e' originale o no. La prossima uscita infatti montero' il pignone da 16 e provero' con corona 46.

L'ultimo turno giravo sul 2.12 di passo con best di 2.11.1, ma avevo ancora tanto margine!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    A scelta posso provare, con il 15 : 43 44 45 46 ,oppure con il 16 : 44 45 46, adesso faccio dei calcoli in base al posizionamento solare rispetto a venere e poi decido..............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    A scelta posso provare, con il 15 : 43 44 45 46 ,oppure con il 16 : 44 45 46, adesso faccio dei calcoli in base al posizionamento solare rispetto a venere e poi decido..............
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •