Secondo voi le gp racer m / s saranno un po' azzardate ... Le ho trovate con un turno a 170 euro ... Oppure gp 6813/7889 ma non ho le termo .. Anche queste seminuove ...
bene con Day ho montato 16/49 e direi che è troppo corto, ma in altro post si consiglia 16/45!!!!!!!!! Dato che devo comprarla la corona 45 ci sono altre esperienze?
come gomma perso che monterò Slick Pirelli SBK Pro dot 2010 che sono più dure delle sbk. In alternativa ci sono le BSB...
ok rapporti originali (16/47) anche perchè non trovo corone 525 sotto la 47!!!! ;-)
monterò le slick pirelli SBK pro.....prima volta con le slick!!!!
Oggi con la 190 e 15/45 ero palesemente corto. Montato 44 e andava meglio ma per me ero ancora un filo corto. Arrivavo al pelo del limitatore a fine rettilineo. Velocita' max 250 km/h tondi tondi di Gps. Il cupolino rialzato funzionava da dio! Per le mescole, al mattino GP dure, nel pomeriggio con un caldo mostruoso ho messo una medium/soft dietro, che dopo 4 turni (ci ha girato anche maurotrevi) era perfetta. La dira non scivolava e non strappava ma si staccavano dei pezzettini, vicino agli intagli, cosi' ho preferito cambiarla!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Quindi contando che avevi il 190, puoi confermare che il 16/45 con gomma 180 é accettabile..... ^_^
Io non ho avuto modo di provare col 16/44, ma potrebbe essere ancora meglio, visto che al mugello bisogna far scorrere la moto (rispetto ad altre piste)
Al tuo posto (col 190) proverei a mettere il pignone da 16 e vedere con corona da 46 o 45....vedrai che migliorerai il tempo!!
In quanto hai girato?
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
A scelta posso provare, con il 15 : 43 44 45 46 ,oppure con il 16 : 44 45 46, adesso faccio dei calcoli in base al posizionamento solare rispetto a venere e poi decido..............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”