Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 501

Discussione: Calcio mercato 2012 II

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    non credo che tu conosca "il personaggio" Francesco Angelini se mi fai una domanda del genere........il dott. Angelini (grandissimo amico di Cesare Geronzi) sono numerosi anni che cerca di comprare la Roma ad un prezzo da strozzino con offerte a dir poco spudorate come se stesse comprando qualcosa da un tossicodipendente che pur di tirar su due soldi e' disposto a vendere anche la madre e per la precisione da quando i Sensi (e di conseguenza Italpertoli) caddero nelle mani di Geronzi e Capitalia.....sai qual'e' stata la sua offerta per rilevare la Roma??? 50 merdosissimi (si fa per dire) milioni........ora di fatto la Roma non e' ne il Manchester United ne il Real pero' credo che il marchio Roma valga molto di piu' di quella cifra anche perche' comprando la Roma si compra anche un nome di una citta' che all'estero e' conosciutissima basti pensare al fatto che l'emiro del Qatar sta comprando numerosi terreni alla periferia della Capitale per realizzare nei prossimi anni un parco a tema sull'antica Roma e numerosi hotel e ristosranti......ora chiado a te quanto varrebbe una societa' sportiva che porta tale nome ed e' legata ad un passato storico come quello di Roma???? credi che il fatto che Della Valle sia disposto a sponzorizzare un impresa da piu' di 25 milioni di euro come la ristrutturazione dell'anfiteatro Flavio sia una cosa dettata dal caso o dal buon cuore??? e poi pensa quando sara' realizzato il nuovo stadio di proprieta' della Roma che introiti ci saranno...???? e allora i vari speculatori e sciacalli romani (tifosi o meno) si fanno avanti.....e Angelini (come anche i vari Angelucci,Coppola ecc) provano a fare la loro parte per prendere la propria fetta di torta a prezzi stracciati..........chiaro ora?
    Chiarissimo.
    Spiegami solo dov e' la fila degli acquirenti

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che ci sia la fila per comprare la Roma,ma magari mi sbaglio.
    Ooooooooooooops, non avevo visto la tua risposta, vecchio finocchio intermerdoso

io mi riferivo a due anni fa quando i Sensi furono "scansati" e si fecero avanti loschi personaggi ( tipo Fioranelli ch'e' tutt'ora ricercato dalla procura di Roma per tentata truffa e agiotaggio)e speculatori di ogni sorta.........poi se Dio vorra' che la povera Roma comincera' a fare risultati magari qualcuno butterra' un occhio,ma a noi tifosi non intressa perche' per noi l'importante e' tornare a vincere qualcosa
    Ecco, la tua ultima frase e comprensibile...............cmq non mi consta, e ti assicuro che lo saprei, che il losco speculatore di cui sopra sia ricercato
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/08/2012 alle 22:42 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    [QUOTE=flag;5833493]Chiarissimo.

io non ho mai parlato di fila per comprare la Roma.......ho solo cercato di chiarire il motivo per cui Franceso Angelini e' uno speculatore e non "un pazzo tifoso" (tu me lo hai chiesto....ricordi??).......solo,e non piu', di questo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Chiarissimo.
    se sai dove sono le file di acquirenti devi dircelo!

Immagini Allegate Immagini Allegate
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

[QUOTE=Domino;5833497]
    Chiarissimo.

io non ho mai parlato di fila per comprare la Roma.......ho solo cercato di chiarire il motivo per cui Franceso Angelini e' uno speculatore e non "un pazzo tifoso" (tu me lo hai chiesto....ricordi??).......solo,e non piu', di questo
    Si, ma se fosse vero ciò che hai detto per dimostrare che il di cui sopra e uno speculatore, valore del marchio ecc. Ecc., a prescindere dal valore Dell offerta fatta, che non era per il 100 per cento della societa', ma lasciamo perdere quello,meno vedo come mai non ci sia la fila.

Fra l altro , come vedi, abbiamo frainteso in due.........

A proposito, ma sti americani, chi sono?
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/08/2012 alle 22:58

Moto
    [QUOTE=flag;5833501]
    Si, ma se fosse vero ciò che hai detto per dimostrare che il di cui sopra e uno speculatore, valore del marchio ecc. Ecc., a prescindere dal valore Dell offerta fatta, che non era per il 100 per cento della societa', ma lasciamo perdere quello,meno vedo come mai non ci sia la fila.

A proposito, ma sti americani, chi sono?
    no l'offerta era per rilevare il pacchetto di maggioranza dei Sensi..........per il resto serve un OPA

gli americani sono dei massoni.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

[QUOTE=Domino;5833502]

no l'offerta era per rilevare il pacchetto di maggioranza dei Sensi..........per il resto serve un OPA

gli americani sono dei massoni.
    Urca, roba grossa...............

Ma non era una bufala confezionata da renga (uomo che mi pare essere stato molto vicino ai sensi) quella della Roma ai massoni ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/08/2012 alle 23:26

Moto
    [QUOTE=flag;5833507]

Urca, roba grossa...............

Ma non era una bufala confezionata da renga (uomo che mi pare essere stato molto vicino ai sensi) quella della Roma ai massoni ?
    tu lo sai che Borini e' stato venduto al Liverpool....giusto?? ma sai anche che alcuni di questi "americani" proprietari della Roma sono anche dei grossi azionisti della squadra inglese?? ora fai due piu' due.......

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Maicon alla Juvemerda

[QUOTE=Domino;5833515]

tu lo sai che Borini e' stato venduto al Liverpool....giusto?? ma sai anche che alcuni di questi "americani" proprietari della Roma sono anche dei grossi azionisti della squadra inglese?? ora fai due piu' due.......

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Maicon alla Juvemerda
    N'culu al milan
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/08/2012 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    messi è già della viola?

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •