di persona mai viste speed big bore, sui siti inglesi qualcuno li ha messi
io andrei di turbina
di persona mai viste speed big bore, sui siti inglesi qualcuno li ha messi
io andrei di turbina

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

20cc in più... mi ricorda quando ho cambiato il motore del mio phantom da 50cc a 70cc. era una bestia![]()

"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

per fare un lavoro fatto bene andrebbero torniti e rettificati i cilindri, comprati pistoni di diametro maggiore e ad alta compressione... il tutto fattibile... presumo che si avvicini più a un 1100 (o forse qcosa di più) che a un 1070... come spesa non ne ho idea, ma una lavorazione completa della testata più tutte le guarnizioni che per forza di cose vanno cambiate e manodopera... si parla di 1500/2000€
Il mio mecca ne ha fatti parechci di sti lavori su motori ducati e sulla triumph di mabaco, puoi provare a chiedere a lui per avere un'idea della spesa e dei benefici