Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: 3 in 1 ARROW - SPEED TRIPLE 2011-12

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Mi dovete spiegare come fate a pretendere che la Speed vada bene se tagliate di qua, segate di là, modificate su e giù e poi sperate che una mappa "standard" faccia miracoli. Quando le modifiche sono varie c'è solo il banco.
    Il 3 in 1 è una cannonata ma è uno scarico concepito per la pista (c'è pure scritto for race use only...) quindi la coppia si sposta in alto a favore dell' allungo. E' prassi abbastanza comune colmare quel buchetto in basso con corona o pignone.
    Con la sua mappa dedicata in rilascio le sfiammate ci sono comunque, sono fisiologiche, solo tappando il sai qualcosa si risolve.

Citazione Originariamente Scritto da b&j81 Visualizza Messaggio
    Il 3 in uno ciocca????? Ma dove spiegatemelo...ho preso da 2 settimane lo speeed con lo scarico in questione( arrow 3 in 1)...a perte qualke scoppiettio il rumore e' quasi come l'originale...difatti mi girano troppo xke' non c' e' neppure il dbk da poter togliere....
    ...e poi piangete che le fdo vi hanno sequestrato il libretto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Il 3 in uno ciocca????? Ma dove spiegatemelo...ho preso da 2 settimane lo speeed con lo scarico in questione( arrow 3 in 1)...a perte qualke scoppiettio il rumore e' quasi come l'originale...difatti mi girano troppo xke' non c' e' neppure il dbk da poter togliere....
    Credo che tu non abbia su la mappatura,può essere?...stesso pensiero quando l'ho montato a casa ho fatto quei 10km per arrivare in triumph a mappare..e niente botti...faccio caricare la mappa, esco dal conce,tiro un po la seconda e rilascio...non ti dico,pensavo di aver perso il terminale dal bordello

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Credo che tu non abbia su la mappatura,può essere?...stesso pensiero quando l'ho montato a casa ho fatto quei 10km per arrivare in triumph a mappare..e niente botti...faccio caricare la mappa, esco dal conce,tiro un po la seconda e rilascio...non ti dico,pensavo di aver perso il terminale dal bordello
    Allora mi sà che era meglio che non andassi a fartela rimappare. Se scoppia troppo é troppo magra.
    Il 3 in 1 con filtro originale e mappa Arrow non scoppia quasi per nulla, solo nelle staccate assassine e neanche sempre...

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Allora mi sà che era meglio che non andassi a fartela rimappare. Se scoppia troppo é troppo magra.
    Il 3 in 1 con filtro originale e mappa Arrow non scoppia quasi per nulla, solo nelle staccate assassine e neanche sempre...
    Ma qui stiamo parlando della 2011, e tutti gli arrow che ho sentito sulla 2011 cannoneggiano eccome...
    Io ho il filtro originale...e non sono il solo ad aver notato questa differenza con la mappa originale
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-2011-a.html

poi ci sarebbe da provare la moto al banco con le due mappe e vedere la differenza..ma con quello che mi costa faccio prima a farmi fare una mappatura personalizzata..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Mappatura dedicata x 3 in 1 arrow e pure filtro bmc....ma....e' 3 settimane ke ho sta moto ma purtroppo mi son pentito d aver venduto la mia buell xb12 quella si ke ghettava e altro ke buki li faceva in terra i buchi quando partivi al semaforo.......ho visto il video francese dove levano quello spece di dbk con una pinza....ma....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    che spettacolo l'arrow 3 in 1
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Mappatura dedicata x 3 in 1 arrow e pure filtro bmc....ma....e' 3 settimane ke ho sta moto ma purtroppo mi son pentito d aver venduto la mia buell xb12 quella si ke ghettava e altro ke buki li faceva in terra i buchi quando partivi al semaforo.......ho visto il video francese dove levano quello spece di dbk con una pinza....ma....
    la K no....

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    che spettacolo l'arrow 3 in 1
    Si è uno spettacolo!
    Ma dover girare sempre col patema d' animo di trovare qualcuno un pò troppo zelante ti toglie il piacere dell' uscita in moto e quindi sono tornato agli Arrow alti.
    Poi dipende sempre dalle zone, qui da noi nei passi di montagna ad esempio è più rischioso ritornarsene a casa a piedi rispetto ad altre zone, tipo al mare dove tra Harley senza scarichi e quant' altro una Speed fuorilegge passa più inosservata.
    Ultima modifica di yeager4772; 21/08/2012 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •