ma come vive ????....gliel'hai chiesto ????

ma come vive ????....gliel'hai chiesto ????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Eh a chi lo dici...
Pensa che lui invece mi ha detto che tutto sommato non costa molto la benzina, ma che quando viene in Europa deve tenerne conto!
In ogni caso io credo che si trovi qualche tipo di lavoro ogni tanto. Mi ha detto che ha deciso di fare questo giro dopo esser salito in moto come passeggero per la prima volta e da li ha iniziato a metter via soldi, di sicuro in 3 anni però se li è belli che spesi!
eri a Mestre?!!! Con l'idea di andare sul Giau......e non hai detto niente......mah.................................
(e comunque per arrivare sul Giau da Mestre io spendo ben meno di 40€........quanto azz corri..............o forse bisogna chiedersi.....che giro hai fatto per arrivare sul giau?!)
Comunque gran belle cose.....anche se penso che dopo un po' (non so quanto) tenderei ad aver voglia di "stabilizzarmi".....
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]