Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 501

Discussione: Calcio mercato 2012 II

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    si ma il calcio è un altra cosa...a vendere calciatori forti si diventa campioni del bilancio ma non campioni d'europa

Qua inciampi alla grande

Speriamo si...io quella merda di livorno non la sopporto piu'...piuttosto autogestione, che tanto è uguale
    se tengono De Rossi con la squadra che hanno non vincono proprio nulla.....se invece lo vendono e investono quei soldi magari riesconoa f are una squadra ancora più forte! De Rossi è un grande centrocampista ma non fa certo la differenza da solo! non lo vendono solo perchè lui non vorrà andar via da Roma.....qualunque altra squadra oggi in Italia l'avrebbe venduto!
    si può vendere Zidane e fare uno squadrone, si può vendere Ibra e vincere la champion......e via discorrendo....quindi figurati se non si può vendere De Rossi a 30 anni a quelle cifre
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    si ma il calcio è un altra cosa...a vendere calciatori forti si diventa campioni del bilancio ma non campioni d'europa

Qua inciampi alla grande

Speriamo si...io quella merda di livorno non la sopporto piu'...piuttosto autogestione, che tanto è uguale

ora non vorrei dire amenita' dato che non sono milanista e di conseguenza non sono addentrato nell'ambiente Milan......pero' quando Kaka' giocava nel Milan mi sembra che c'era anche Maldini o sbaglio??? e mi sembra anche che Kaka' non sia mai stato un gran gestore dello spogliatoio come invece e' stato Maldini che tante volte sembrava all'allenatore in campo.......ora posso anche sbagliare ed essere smentito (e con umilta' l'accetto) pero' all'epoca da profano sembrava cosi'
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ne Zidane ne tantomeno Kakà erano bandiere e non erano ne torinesi ne milanesi di nascita........vai a vedere se il Milan ha mai provato a vendere gente come Baresi o Maldini e ti posso assicurare che le offerte non gli sono mancate........e ti ripeto ci sono ragioni che spingono De Rossi a rimanere a Roma che vanno ben oltre il fatto di fare il "principe" come tu dici......
    se sono quelle che conosco anche io non si sposta e fa bene...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se tengono De Rossi con la squadra che hanno non vincono proprio nulla.....se invece lo vendono e investono quei soldi magari riesconoa f are una squadra ancora più forte! De Rossi è un grande centrocampista ma non fa certo la differenza da solo! non lo vendono solo perchè lui non vorrà andar via da Roma.....qualunque altra squadra oggi in Italia l'avrebbe venduto!
    si può vendere Zidane e fare uno squadrone, si può vendere Ibra e vincere la champion......e via discorrendo....quindi figurati se non si può vendere De Rossi a 30 anni a quelle cifre
    quello che dici e' giusto.......ma se lui non se ne vuole andare per ragioni estranee da quelle economico/calcistiche cosa gli vuoi fare???
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Adesso le volete dire anche a noi??

Moto
    ecco qualcuno che capisce.....strano che sia pure guventino pero'

di fronte a determinate cose i soldi non valgono un cazzo.....almeno per un uomo che puo' definirsi tale

Moto
    BMW C650 Sport
    comunque se riesce a giocare con l'impronta di Zeman, e credo di si, con l'attuale squadra la Roma dice la sua (purtroppo) per lo scudetto...io la temo molto essendo un grande estimatore di Totti

Moto
    comunque se riesce a giocare con l'impronta di Zeman, e credo di si, con l'attuale squadra la Roma dice la sua (purtroppo) per lo scudetto...io la temo molto essendo un grande estimatore di Totti
    l'importante per Daniele che trovi la serenita' che gli e' mancata per troppo tempo......e non certo per colpa sua

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Adesso le volete dire anche a noi??
    per quello che ne so sono cose personali inerenti la sua ex compagna e la bimba...diciamo che preferisce rimanere a Roma per controllare le cose; e qui bisogna solo apprezzare

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    l'importante per Daniele che trovi la serenita' che gli e' mancata per troppo tempo......e non certo per colpa sua
    era troppo giovane...diciamo che con l'ampia scelta che aveva avrebbe potuto cadere meglio (parlo in termini di donne non di squadra)...comunque speriamo si tranquillizzi tutto
    Ultima modifica di Fermissimo; 21/08/2012 alle 12:16

Moto
    per quello che ne so sono cose personali inerenti la sua ex compagna e la bimba...diciamo che preferisce rimanere a Roma per controllare le cose; e qui bisogna solo apprezzare

era troppo giovane...diciamo che con l'ampia scelta che aveva avrebbe potuto cadere meglio (parlo in termini di donne non di squadra)...comunque speriamo si tranquillizzi tutto
    lasciamo perdere il discorso De Rossi/donne altrimenti nascerebbero i presupposti per un querela per diffamazione.........non so se Daniele sia o meno un grande campione pero' ti posso assicurare che come padre e' un vero fuoriclasse

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •