Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Veneto: Quattro mesi, 60 morti in moto

TCP Rider
    Moto
    Io ho amici che guidano con il coltello tra i denti anche per andare a comprare il pane non so come facciano a non preoccuparsi un minimo.

Io ho preso la moto dopo 4 anni da un grave incidente e vuoi l età e il fatto di essere già scottato non riesco ad usarla come vorrei....è sprecata, la prendo solo la domenica e manco, guido come se avessi una bomba sotto il culo che alla fine torno stanco per la tensione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Sugo Visualizza Messaggio

Io ho preso la moto dopo 4 anni da un grave incidente e vuoi l età e il fatto di essere già scottato non riesco ad usarla come vorrei....è sprecata, la prendo solo la domenica e manco, guido come se avessi una bomba sotto il culo che alla fine torno stanco per la tensione.
    Io ho preso la bonnie domenica per un breve percorso suburbano dopo un mese che non la usavo e due mesi da una banale scivolata causata da altri (senza nemmeno danni gravi), e ho viaggiato con lo stomaco attanagliato dalla paura appena vedevo una macchina a meno di 20 metri. E con la sensazione di viaggiare sulla neve. Oltre tutto le strade della Torino estiva sono piene di buche enormi e di gente che circola come se in giro ci fossero solo loro. Poi tutte le notizie di morti sulla strada, uno degli ultimi centauri caduti ha anche preso fuoco. Non la vedo bene, temo che la mia carriera di motociclista termini dopo soli 2mila km...
    Invece sto girando sempre più spesso in piena serenità con lo scooter 125, che trovo comodissimo per muovermi in città.
    Sarà dovuto al fatto che macchina e scooter mi servono per spostarmi mentre la moto rappresenta l'essere sulla strada senza una vera necessità e quindi mi assale prepotentemente il senso del pericolo? Boh.
    Sicuramente non la vendo perchè mi piace anche come oggetto da possedere e curare, ma per il piccolo biker che è in me è un periodo di vera crisi esistenziale...
    Ultima modifica di paper; 21/08/2012 alle 15:32

TCP Rider
    Moto
    Paper ti capisco, io mi trovo benissimo a girare con il vespone con tutto che non frena e ha una stabilita di schifo. Ma e un ragionamento che non tiene perché se si ha testa il pericolo che si corre e lo stesso sia con lo scooter che con la moto.
    Io ho una street r e mi chiedo a cosa servano tutti quei cv, l ho scelta perché mi piaceva anche se forse una bonnie l avrei sfruttata di più.

Certuni hanno ha disposizione 100 cv e pensano che li debbano sfruttare tutti fino all ultimo altrimenti si sentono dei frustrati

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    attenzione ragazzi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    60 in 4 mesi sono tantissimi.sicuro che non ci sia un problema di strade/guard rail/muretti??
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Come dice quel barbuto alla tv, casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre.
    Mi permetto di aggiungere: giubbotto con paraschiena, guanti e rigorosissimo rispetto delle linee di mezzeria.
    Se la linea non è tratteggiata un motivo valido c'è sempre.

Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    60 in 4 mesi sono tantissimi.sicuro che non ci sia un problema di strade/guard rail/muretti??
    I muretti ed i guardrail sono pericolosi ma non sono MAI loro a finirti addosso...

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio

I muretti ed i guardrail sono pericolosi ma non sono MAI loro a finirti addosso...

STRAQUOTO !!!!
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    tristezza...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    sempre importante essere ben vestiti e protetti...certo è che la prima cosa da fare è sempre quella di accendere il cervello, parlo in generale
    quanti ne vedo in sto periodo con t shirt e pantaloncino corto... purtroppo c'è un saco di gente che non cura l'abbigliamento tecnico in moto

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    tristezza...

quanti ne vedo in sto periodo con t shirt e pantaloncino corto... purtroppo c'è un saco di gente che non cura l'abbigliamento tecnico in moto
    A chi lo dici.. ogni volta riparte la discussione con un mio amico (fresco Speedista ).. lui col caldo esce in jeans e maglietta, col fresco giacchetta (manco tecnica) e jeans..
    io piuttosto che rinunciare a giacca, guanti casco e stivaletti lascio la moto a casa (obbiettivamente se non è un giro full-moto non mi và di sudare come un porco e andare per locali o al lavoro) e piglio l'auto..

non mi riesce di mettergli in testa che anche da fermo puoi farti male davvero.. giusto sett. scorsa un nostro collega scendendo dalla moto dallo Spacciatore di Benza è riuscito, manco lui sà come, a rompersi la caviglia.. eppure il mio amico ancora pensa che le scarpe da ginnastica sian perfette .. anzi, se riuscisse ci girerebbe in infradito

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Beh, ieri ho rischiato seriamente di tirarne sotto uno.
    Stavo tornando dalle ferie con la famiglia, quindi auto stracarica e canicola esterna da 36°.
    Arrivo ad una rotonda (alla quale avrei dovuto girare a destra) e mi fermo al dare precedenza per vedere se l'auto che si era appena immessa nella rotonda fosse proseguita diritta o avesse girato nella mia medesima direzione. Dietro un grosso pirla in Dominator, chiaramente in pantaloncini e canottiera, che mi sorpassa a destra giusto mentre stavo ripartendo e girando a destra.
    Oltre allo spauracchio, non ho potuto altro che dare una bella strombettata al tizio facendogli il segno "ma sei scemo????"
    Beh, se tutti si comportano come quello, non ho dubbi che ci si ammazzi così spesso in moto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •