belle cose

belle cose
io in abito non voglio visto

belle cose
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Mauro Santo subito![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ottimo!

Mauro è un rude biker![]()

io perchè non avevo un negozio regolarmente affiliato al TCP , sono stato bannato 1 mesetto tondo tondo .....
Così , X DIRE è!!!!!!
Se parliamo del rispetto delle regole che devono essere "uguali per tutti" , almeno questo topic , da qualcuno dovrebbe venir chiuso per non dar ulteriori feedback gratuiti e quindi nuovi acquirenti , ad un venditore professionale che non ha un negozio!!!
Così , X DIRE è !!!!!
Qualche venditore regolare , potrebbe lamentarsi .....
X dire è !!!!
Qualcuno dirà , che rompiscatole sto SCARF.......si , può anche starci , non dico di no , ma visto che proprio dal venditore in questione qualche giorno fà , ho beccato una bella ammonizione (che tranquillamente si poteva evitare) e siccome più di una volta ho visto che ha la tendenza a pronunciarsi sempre a favore della legalità ed al rispetto delle regole e della legge soprattutto , vorrei capire se così si può fare............avrei anch'io un pò di robetta da vendere
X DIRE!!!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Grande !

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo