Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Senna oggi non vincerebbe niente.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    "le chiaccchera stanno a zero " nel senso che i numeri parlano chiaro sopratutto in uno sport come la F1..........dimmi tu invece secondo quale metro di giudizio affermeresti chi dei tre (Senna,Schumacher e Fangio) sia stato il piu' grande???
    Io voto alla pari Schumi e Senna ..

I miei due idoli assoluti

quante lacrime ho versato per Ayrton ..

inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    "le chiaccchera stanno a zero " nel senso che i numeri parlano chiaro sopratutto in uno sport come la F1..........dimmi tu invece secondo quale metro di giudizio affermeresti chi dei tre (Senna,Schumacher e Fangio) sia stato il piu' grande???
    Ah...ho capito solo adesso.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    mano male........cosi' almeno parliamo entarmbi della stessa cosa
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    E chi se ne frega... Ayrton è diventato un mito per quello che ha fatto in vita, non per quello che avrebbe potuto fare "se".

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Qualcuno lanci una Fatwa a nelsino grazie
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    E' molto arduo poterlo dire in quanto questi tre campioni hanno corso in epoche e momenti tecnici molto diveri (nel caso di Fangio) o di transizione (caso Senna - Schumacher)

Fangio lo si potrebbe mettere a confronto con Nuvolari o con Ascari, perchè almeno in quel periodo le vetture non erano poi così dissimili, nonostante gli anni di differenza.

Io ricorod però molto ma molto bene (da assiduo spettatore delle agre in tv e in seguito anche da spettatore di parecchie prove ufficiali a Imola e Monza fra gli anni 80 e 90) che Senna era dotato di una classe inimitabile, ma soffriva nel caso in cui avesse dovuto spingere oltre i limiti tecnici della vettura: in pratica più di una volta commise qualche errore (testacoda od uscite di pista) quando si trovava nelle condizioni di essere messo molto sotto pressione, specie se si trattava della prima posizione.
    Ho letto invece commenti dei tecnici di Schumacher i quali si stupivano della montagna di informazioni attendibili che era in grado di dare, del fatto che fosse l'unico a spippolare sul volante-computerdibordo e a trarne il massimo vantaggio, come la Ferrari debba ringraziarlo fin che scampa per averla messa in condizioni di tornare vncente portando una ventata di professionalità fino ad allora quasi sconosicuta.

A Imola ricordo solo che l'unico in grado di far concorrenza alle staccate di Senna su Mc Laren all'ingresso della prima delle Rivazza (che frenava ben dopo il cartello dei 100m) era solo il signor Mansell (detto non a caso il Leone) su Ferrari.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    "Senna non aveva talento..."

Ah bhè, bella questa... ma torna a scuola guida, Nelsinho...

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    poveretto....

TCP Rider L'avatar di Zillo
    Io adoravo Piquet (padre), mi piacevano da morire Prost e Lauda, mi sembra di ricordare che negli ultimi tempi Senna rilasciasse dichiarazioni imbarazzanti, tipo "è Dio che mi tiene il volante..." e non facevo il tifo per lui, ma la dichiarazione di Nelsinho mi sembra la str....ata più grossa da quando l'uomo ha inventato il cavallo

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Sarà anche stato un grande,ma la PORCATA che fece a Suzuka nel 1990......
    Ultima modifica di Kerik; 23/08/2012 alle 16:20

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •