Strano.. A 113000 chilometri dovrebbero essere quasi nuove!! Il tagliando chi te lo ha fatto... Il mago Zurlì??![]()
Strano.. A 113000 chilometri dovrebbero essere quasi nuove!! Il tagliando chi te lo ha fatto... Il mago Zurlì??![]()
Lunedì che rientra il meccanico dalle ferie gliela porto (mi sà strano però che non me le abbia mai cambiate pignoletto com'è...)
Grazie dei consigli.
Il Giau spettacolo si! Fatto 4 volte questo mese in moto, ma oggi con l' attrezzatura manco nel GS Explorer ci stava tutto.
Aggiungici sosta per "pranzo" in quel posticino chiamato "Insonnia" a Zoldo...![]()
forse troppo surriscaldamento...ora come ti va?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mi sa che devi cambiare anche i dischi oltre le pastiglie
Quoto per i dischi. Vai da un ricambista e prendi i Brembo lisci (ricambio originale), sono ottimi e con 100 euro prendi la coppia anteriore. Prendi anche il set di pastiglie dx-sx a 40 euro.
Se non li sai sostituire, porta tutto dal meccanico e fatti cambiare anche l'olio.
ma non c'è la spia che segnala l'usura delle pastiglie?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Sulla nostra focus i freni (dischi e pastiglie li abbiamo sostituti al tagliando dei 100000 km)