beh pure il samsung si differenzia per mille altri aspetti.....eppure.....è una sentenza che solo in America poteva essere emessa,qui in Europa (Germania) si è visto come Apple l'ha preso nel didietro intentando una causa contro Motorola sempre per i presunti brevetti violati...
A colpi di brevetto, Motorola batte Apple - Wired.it
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

quoto...in corea il duello samsung apple è finito con la sconfitta di entrambi perchè ENTRAMBI sono stati riconosciuti colpevoli di aver copiato (immagino gli ultras dell'uno o dell'altro marchio con le orecchie basse...)
Sud Corea, condannati Apple e Samsung per violazione reciproca di brevetti - IlGiornale.it
il punto è che in america la apple ha un peso economico mostruoso...e questo nelle diatribe legali a volte incide...

quotone. la forma rettangolare ormai è quella, non è per copiare.
ps: il primo tablet della storia è apparso in "2001 odissea nello spazio", ed è uguale all'ipad.
che non scassino la minchia e si focalizzino su altro. ormai la forma è quella, gli angoli smussati con diversi raggi idem, il tasto fisico pure.
mobbasta con sta manfrina
chi copia o sfrutta tecnologie di altri paghi, che sia apple o samsung
su questioni tecnologiche non entro in merito visto che bisogna conoscere a fondo la situazione
su quello estetico però si visto che è evidente che samsung ha basato la propria immagine sul design apple
quando c'erano milioni di varianti possibili, loro hanno preferito puntare su un design che già il pubblico dimostrava di gradire
anche google, che gli fornisce android, li aveva ammoniti in passato, chiedendo loro di dare una linea originale ai propri prodotti..
galaxy s3 e nexus hanno una linea originale..e la differenza si vede tutta
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
cercate di essere obiettivi una volta tanto l's2 è una copia vergognosa..non un tanto doveva essere per forza così per gli angoli smussati ed il bottone centrale..perchè allora samsung ha deciso in seguito di adottare una linea originale? (peggiore a mio parere)
apple iphone
samsung galaxy s2
samsung galaxy s3
samsung galaxy nexus
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

un utente che sfoggia un top di gamma di norma:
1)è un utente che sa esattamente quel che compra e lo compra con convinzione
2)è un cliente che prende il terminale con uno dei tanti abbonamenti e magari sceglie tra i vari prodotti basandosi su aspetti più emozionali che tecnici (fascino del marchio,estetica ecc)
3)è un cliente che prende il terminale con uno dei tanti abbonamenti e magari sceglie tra i vari prodotti basandosi su aspetti tecnici (SO,UI,tecnologie presenti ecc)
il caso in cui un cliente compra il top di gamma di un marchio invece che dell'altro perché ingannato dall'estetica esterna o della ui mi pare alquanto remoto...anche perché non stiamo parlando di terminali con una forma di icosaedro ma di un più semplice parallelepipedo con gli angoli raggiati (che è una delle forme base per un telefono di quel tipo)
da questo ne evinco che il tutto serve a stabilire (nelle varie giurisdizioni) rapporti di forza tra ditte concorrenti che però spesso tecnologicamente collaborano tra di loro...

beh io ho un iphone, ma ho letto da qualche parte che è stata la samsung a portare la apple in tribunale, perchè il primo iphone era un prototipo samsung trafugato da dipendenti venduti!