per caso sono incappato in una Triumph TT 600, mai vista prima d'ora.
ma in italia la vendevano. anzi e' nuova o vecchia?
qualcuno puo' chiarirmi le idee.
sembra la sprint vecchia.
per caso sono incappato in una Triumph TT 600, mai vista prima d'ora.
ma in italia la vendevano. anzi e' nuova o vecchia?
qualcuno puo' chiarirmi le idee.
sembra la sprint vecchia.
Amleto e' un principiante....
In Italia l'hanno venduta fino al 2002 se non sbaglio.
E' un 600, 4 cilindri, carenato da 110 cv.
E' la moto da cui Carlo Talamo ha tratto la Baby Speed (poi Speed Four).
Proprio perchè in Italia non vendevano per niente, il buon Carlo ne ha modificati 50 esemplari, vendendole come Baby Speed e riscuotendo un discreto successo, poi la Triumph ha prodotto le prime Baby Speed "UFFICIALI" e poi le ha chiamate Speed Four.
la tt 600 e vecchia non la fanno piu da un po e la mamma della baby speed
siccome era una moto incompresa che non vendeva piu di tanto , anzi diciamo pure che non vendeva,un genio ha pensato bene di toglierli le carene e trasformarla nella moto che ho io adesso che anche quella non e che abbia venduto gran che
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
in effetti mi sono domandato cosa fosse questa TT, perche' non e' niente male, anzi 110 cavalli per un 600 non e' mica male
certo un triumph 4 cilindri..
e incredibilmente uguale alla sprint..
hanno fatto la baby speed e gli hanno rubato 20 cv?? sono pazzi?
Ultima modifica di Cancer™; 19/06/2007 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....
avuta e scarenata Talamo docet............
c'ha un bel pò di cavalli in più della baby speed e un motore portentoso in prima e seconda quando entrava in coppia veniva su ululando, una goduria!
solo che in basso era proprio vuota e strappava, noiosa da guidare in città, perfetta in pista telaio ottimo solo le sospensioni da modificare un pochino ma bastano molle davanti e taratura dietro....
cmq a me piaceva molto!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it