si ma sono 4 gg che vanno e vengono![]()
si ma sono 4 gg che vanno e vengono![]()
è un periodo che non stò bene, stati di ansia a non finire, nervosismo a mille, accelerazione del battito cardiaco ben oltre i cento battiti e senso di soffocamento......ormai ho rinunciato a farmi vedere da un dottore
fai l'allineamento dei corpi farfallati e metti candele nuove, il minimo torna regolare
facci sapere novità
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Holter collegato, appena messo l'infermiera (che mi ha rasato parte del petto) ha letto subito una extrasistole
![]()
Mia sorella ha avuto proprio in questo periodo degli attacchi di panico che sostanzialmente danno una sensazione di soffocamento ed uno stato d'ansia...gli hanno proposto delle visite dallo psicologo, dopo averla riempita di calmanti al pronto soccorso, ma lo sta risolvendo autonomamente cercando di stare più rilassata e reagendo positivamente ai rari casi in cui percepisce questo stato ansioso
capisco benissimo io però più che di attacchi di panico soffro di stato di malessere che va e viene a causa della mia emotività e del periodo in cui non stò un granchè bene a livello di pensieri vari...il mio fisico somatizza così purtroppo, non andrò mai da un dottore in nessun caso, voglio prima vedere dove arrivo