mah, ad essere onesto, il 90 % di quelli con l'harley, almeno nel mio caso, hanno sempre ricambiato il saluto. Il vero harleysta, va detto, è motociclista vero. Ce ne sono poi molti che l'harley la usano solo per farla vedere al bar, e quelli non sanno nemmeno che sotto il culo hanno le aste e bilanceri.
Fino a qualche anno fa erano i bmwisti a tirarsela un po', ma ormai moltissimi centauri son passati alla bmw, e non cominciano certo a tirarsela ora.
Sono stato recentemente a fare un ''giretto'' nell'est europa
Beh là non fanno distinzione di sorta.......
Salutano tutti... Scooter compresi
Io onestamente me ne frego abbastanza....... C'è tanta ipocrisia anche fra motociclisti!
L'anno scorso un amico (daghen) per chi lo conosce..... Aveva una gomma bucata di ritorno da noichirken....... Gli unici che si fermarono erano 2 automobilisti che ci aiutarono a risolvere il problema
Il saluto significa spirito di appartenenza...... cameratismo......significa dire ..... Ehi se hai bisogno ci sono!
chi non saluta è fetente e gli puzza il c**o!!!
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Quoto alla grande pure io.
Aggiungo anche che poche volte ho visto un "customista" salutare (tanto per rimanere in on-topic). Sarà che le strade in cui "bazzico" io, non sono da moto custom, e perciò se ne vedono una ogni morte di papa, ma le poche che mi è capitato di vedere, non hanno mai contraccambiato il saluto.
Non mi piace generalizzare, ogni motociclista è diverso completamente dall'altro... ma ripensandoci, la maggior parte delle volte che ho salutato anche io un "customista" non ho ricevuto quasi mai il "contraccambio".