Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ....son caduto.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Mi dispiace tanto.. fortunatamente state bene e i danni non sono molti.
    Per la gente che ci vuoi fare, purtroppo di gente menefreghista è pieno il mondo.. io penso di aver raggiunto il top quando sono caduta praticamente da ferma.. ad un incrocio di una stradina un pò del cavolo e in pendenza metto il piede in terra ma mi scivola provo a tenere la moto ma ormai ero fuori forza e non riesco a tenerla e finisco in terra.. mi rialzo in piedi più veloce di quanto ci ho messo a cadere guardo la moto e cerco di rialzarla anche se sapevo che non ci sarei mai riuscita.. mentre sono li mi guardo in torno per vedere se c'era qualcuno e dall'altra parte della strada un gruppo di ragazzi che rideva.. li guardo e sentivo che facevano delle battute... ma la mia priorità era la moto.. non riuscivo a tirarla su avevo le lacrime agli occhi e questi continuavano a ridere. Fortunatamente è arrivato un ragazzo gentilissimo a corsa e mi ha aiutato! a quel punto la scenetta era finita e i ragazzi si erano allontanati!!!
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da PamPam Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tanto.. fortunatamente state bene e i danni non sono molti.
    Per la gente che ci vuoi fare, purtroppo di gente menefreghista è pieno il mondo.. io penso di aver raggiunto il top quando sono caduta praticamente da ferma.. ad un incrocio di una stradina un pò del cavolo e in pendenza metto il piede in terra ma mi scivola provo a tenere la moto ma ormai ero fuori forza e non riesco a tenerla e finisco in terra.. mi rialzo in piedi più veloce di quanto ci ho messo a cadere guardo la moto e cerco di rialzarla anche se sapevo che non ci sarei mai riuscita.. mentre sono li mi guardo in torno per vedere se c'era qualcuno e dall'altra parte della strada un gruppo di ragazzi che rideva.. li guardo e sentivo che facevano delle battute... ma la mia priorità era la moto.. non riuscivo a tirarla su avevo le lacrime agli occhi e questi continuavano a ridere. Fortunatamente è arrivato un ragazzo gentilissimo a corsa e mi ha aiutato! a quel punto la scenetta era finita e i ragazzi si erano allontanati!!!
    Con una ragazza è ancora più da merde !

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da PamPam Visualizza Messaggio
    .. mentre sono li mi guardo in torno per vedere se c'era qualcuno e dall'altra parte della strada un gruppo di ragazzi che rideva.. li guardo e sentivo che facevano delle battute...
    ...che dire ... l'umana deficienza non ha limiti ... il "gruppo" poi non fa altro che moltiplicarla ... e purtroppo non è neanche lontanamente il peggio che possa fare la bestia umana ... magari presi uno ad uno e costretti a guardare la scena dall'esterno si vergognerebbero ... per fortuna che c'è anche chi non si gira dall'altra parte quando si tratta di dare una mano ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •