Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: [Medical help]Motocicletta..130hp...in parte cromata....

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    capisco benissimo io però più che di attacchi di panico soffro di stato di malessere che va e viene a causa della mia emotività e del periodo in cui non stò un granchè bene a livello di pensieri vari...il mio fisico somatizza così purtroppo, non andrò mai da un dottore in nessun caso, voglio prima vedere dove arrivo
    Li chiamano attacchi di panico, poi ad alcuni sfociano nella tachicardia ad altri nella sensazione di soffocamento, ecc.
    Non sono un dottore, ma molti miei amici hanno avuto questi problemi che sostanzialmente non sono fisici. Però, fossi in te, un controllo dal medico lo farei, così perlomeno sai che è un problema che puoi risolvere tranquillizzandoti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Li chiamano attacchi di panico, poi ad alcuni sfociano nella tachicardia ad altri nella sensazione di soffocamento, ecc.
    Non sono un dottore, ma molti miei amici hanno avuto questi problemi che sostanzialmente non sono fisici. Però, fossi in te, un controllo dal medico lo farei, così perlomeno sai che è un problema che puoi risolvere tranquillizzandoti
    si un controllo medico lo feci per verificare il problema della tachicardia e infatti venne fuori che non c'era nessun problema fisico...infatti stò cercando il modo di risolvere con me stesso, per ora invano

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    si un controllo medico lo feci per verificare il problema della tachicardia e infatti venne fuori che non c'era nessun problema fisico...infatti stò cercando il modo di risolvere con me stesso, per ora invano
    Come detto non sono un medico, ma ho notato che uscire tra amici (perciò non pensare ai problemi) aiuta tanto.
    Non ho idea di che carattere tu abbia, ma personalmente quando penso o mi capita qualcosa di male, penso sempre che poteva andare peggio e che sono veramente fortunato ad avere ciò che ho.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Come detto non sono un medico, ma ho notato che uscire tra amici (perciò non pensare ai problemi) aiuta tanto.
    Non ho idea di che carattere tu abbia, ma personalmente quando penso o mi capita qualcosa di male, penso sempre che poteva andare peggio e che sono veramente fortunato ad avere ciò che ho.
    ho un carattere molto emotivo e sono una che rimugina e che forse tende a disolarsi....praticamente penso di avere il peggior carattere per affrontare queste situazioni....devo chiarire molto con me stesso e non è semplicissimo....Effettivamente quando trovo la voglia di uscire stò un pò meglio e te sei la dimostrazione che per dare buoni consigli non serve essere medici , grazie

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    era scollata e dopo che ha rasato il petto l'ha anche leccato?
    normale direi, io lo facevo sempre in reparto prima dell'ECG..
    purtroppo era un cesso...ma almeno simpatica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •