Ultima modifica di Black Death; 30/08/2012 alle 12:35
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Io esprimo il Jojo-pensiero, ovvero il mio:
se fossi nato Pistorius, con due lame di carbonio&co. al posto delle gambe,
se fossi cresciuto così, senza sapere cosa sono due gambe vere,
se ritenessi il mio stato come "di normalità", perchè altro non ho conosciuto,
se ritenessi di dover partecipare a competizioni di normodotati, perchè tale mi ritengo,
se avessi partecipato alle olimpiadi, dopo anni di lotte contro le federazioni,
NON AVREI PARTECIPATO ALLE PARAOLIMPIADI,
perchè allora tutto quello che ho fatto/pensato/dato a credere perde di credibilità e ho mentito a me stesso e a chi mi ha sostenuto.
Detto questo, auguro a tutti di nascere con le gambe...e con le palle! (altra razza in via di estinzione)
BACI
GodBlessTheBikerDC!

Magari mi esprimo male...
vediamo se riesco ad essere più chiaro....la stragrande maggioranza degli handiccapati di questa terra non avrà la possibilità (economica principalmente) di avere le protesi ne del sig. pistorius ne tantomeno del sig. zanardi.
Quindi che essi corrano i 100mt o la formula indy (sparo a casa) cambia poco per lo stato attuale in cui versa e verserà un handicappato "qualunque".
La mia è tutta teoria essendo fortunatamente normodotato.
Ciò non toglie la mia ammirazione alle persone che nonostante queste grosse sfortune sanno reagire in questo modo.
Mi sono spiegato meglio?
Ultima modifica di edotto; 30/08/2012 alle 12:44
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

credimi che ho avuto il tuo stesso pensiero

quoto edotto...

su questo siamo d'acorodo ma se io da normodotato (quasi) da ragazzino ho i miei "idoli sportivi" che sicuramente non eguagliero' per motivi di doti tecniche ed in molti sport di mancanza di finanze per iniziare (auto-Moto) pero' ci fantastico penso che gente come Pistorius e Zanadi siano dei simboli che danno forza e fanno sognare questi disabili che quanto meno vedono che è possible arrivare e magari raggiungere fama notorietà e risultati sportivi che molti normodotati non avranno mai,
Ogni disabile si immedisima in questa gente sopratutto i ragazzini.cosi come tutti gli uomini di colore si immedesimarono in Jesse Owens quando a suo modo sconfisse Hitler spero di essere stato chiaro,
P.S se mi devo subire la sovraesposizione madiatica dei vari Rossi,Pellegrini,Balotelli e Briatore ecc ecc preferisco quella di Zanardi e Pistorius , almeno per qello che vedo e sento in TV.
tutto qui.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 30/08/2012 alle 12:56
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

secondo me avete le stesse idee...solo che che non capite un cazzo di quello che dice l'altro..![]()

Ed infatti ho concluso dimostrando ammirazione per questa gente.
Che comunque rimane un simbolo...ma che non può essere messo in competizione, a maggior ragione fisica, con le persone normodotate.
Pace e bene.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Dammilamanina.it