Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 149

Discussione: Atletica Olimpiadi/Paraolimpiadi ...ma Pistorius da che parte sta ?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.

Purtroppo però la stragrande maggioranza dei diversamente abili non sono ne sig. Zanardi ne tantomeno sig. Pistorius.

Pur con tutta la loro buona volontà.
    come la stragrande maggioranza dei normodotati non sono ne Alonso e ne Bolt.

neanche con tutta la buona volontà o no???

Ultima modifica di Black Death; 30/08/2012 alle 12:35
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Io esprimo il Jojo-pensiero, ovvero il mio:

se fossi nato Pistorius, con due lame di carbonio&co. al posto delle gambe,
    se fossi cresciuto così, senza sapere cosa sono due gambe vere,
    se ritenessi il mio stato come "di normalità", perchè altro non ho conosciuto,
    se ritenessi di dover partecipare a competizioni di normodotati, perchè tale mi ritengo,
    se avessi partecipato alle olimpiadi, dopo anni di lotte contro le federazioni,

NON AVREI PARTECIPATO ALLE PARAOLIMPIADI,

perchè allora tutto quello che ho fatto/pensato/dato a credere perde di credibilità e ho mentito a me stesso e a chi mi ha sostenuto.

Detto questo, auguro a tutti di nascere con le gambe...e con le palle! (altra razza in via di estinzione)

BACI
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    come òa stragrande maggioranza dei normodotati non sono ne Alonso e ne Bolt.

neanche con tutta la buona volontà o no???

Magari mi esprimo male...

vediamo se riesco ad essere più chiaro....la stragrande maggioranza degli handiccapati di questa terra non avrà la possibilità (economica principalmente) di avere le protesi ne del sig. pistorius ne tantomeno del sig. zanardi.

Quindi che essi corrano i 100mt o la formula indy (sparo a casa) cambia poco per lo stato attuale in cui versa e verserà un handicappato "qualunque".

La mia è tutta teoria essendo fortunatamente normodotato.
    Ciò non toglie la mia ammirazione alle persone che nonostante queste grosse sfortune sanno reagire in questo modo.

Mi sono spiegato meglio?
    Ultima modifica di edotto; 30/08/2012 alle 12:44
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    credimi che ho avuto il tuo stesso pensiero

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

vediamo se riesco ad essere più chiaro....la stragrande maggioranza degli handiccapati di questa terra non avrà la possibilità (economica principalmente) di avere le protesi ne del sig. pistorius ne tantomeno del sig. zanardi.

Quindi che essi corrano i 100mt o la formula indy (sparo a casa) cambia poco per lo stato attuale in cui versa e verserà un handicappato "qualunque".

Ciò non toglie la mia ammirazione alle persone che nonostante queste grosse sfortune sappiano reagire in questo modo.

Mi sono spiegato meglio?
    q8

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    quoto edotto...

Moto
    Triple 1050 Black

Ciò non toglie la mia ammirazione alle persone che nonostante queste grosse sfortune sanno reagire in questo modo.

Mi sono spiegato meglio?
    su questo siamo d'acorodo ma se io da normodotato (quasi ) da ragazzino ho i miei "idoli sportivi" che sicuramente non eguagliero' per motivi di doti tecniche ed in molti sport di mancanza di finanze per iniziare (auto-Moto) pero' ci fantastico penso che gente come Pistorius e Zanadi siano dei simboli che danno forza e fanno sognare questi disabili che quanto meno vedono che è possible arrivare e magari raggiungere fama notorietà e risultati sportivi che molti normodotati non avranno mai,

Ogni disabile si immedisima in questa gente sopratutto i ragazzini.cosi come tutti gli uomini di colore si immedesimarono in Jesse Owens quando a suo modo sconfisse Hitler spero di essere stato chiaro,

P.S se mi devo subire la sovraesposizione madiatica dei vari Rossi,Pellegrini,Balotelli e Briatore ecc ecc preferisco quella di Zanardi e Pistorius , almeno per qello che vedo e sento in TV.

tutto qui.

Ultima modifica di Black Death; 30/08/2012 alle 12:56
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    secondo me avete le stesse idee...solo che che non capite un cazzo di quello che dice l'altro..

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Ed infatti ho concluso dimostrando ammirazione per questa gente.

Che comunque rimane un simbolo...ma che non può essere messo in competizione, a maggior ragione fisica, con le persone normodotate.

Pace e bene.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    secondo me avete le stesse idee...solo che che non capite un cazzo di quello che dice l'altro..
    tu sei sottodotato quindi OT

Ed infatti ho concluso dimostrando ammirazione per questa gente.

Che comunque rimane un simbolo...ma che non può essere messo in competizione, a maggior ragione fisica, con le persone normodotate.

Pace e bene.

Dammilamanina.it

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •