se duro d+ a trombare mi taglio il membro quasi quasi![]()

20092702Bayliss_M.jpg
come anche il giocatore di hockey Ronnie Lott, per non perdere la stagione
oppure il giocatore di football universitario Trevor Wikre
e questi sono solo i primi 2 che ho trovato su google che hanno rinunciato a un dito per continuare la stagione...
ovvio che nemmeno io me la taglierei...ma non perché io non lo farei escludo che ci sia gente disposta...
Ultima modifica di Turbo-555; 30/08/2012 alle 15:11

fra cristo...li se l'è smaciullato facendo un incidente!! mica così s'è svegliato una mattina e ha pensato, cazzo mi serve l'anulare, è pure poco aerodinamico... forbicicoltellinosvizzeromercurocromoZAC!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

datemi il pulsante del BAN, voglio bannare il moderatore..![]()

che poi tra vent'anni l'inculata sarebbe se trovano il modo di trapiantare gambe e braccia alla perfezione senza rigetti o sbatti vari con le nanotecnologie e la microchirurgia... figa sai che sbattimento per uno che vuole tagliarsi una gamba per andare alle olimpiadi?!? :O
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

stavamo parlando che nessuno si farebbe tagliare un arto per arrivare primo...
poteva rinunciare alla stagione e il dito sarebbe guarito, avrebbe ancora qualcosa da chiamare mignolo...l'ha tagliato perché così poteva riprendere a correre subito. voleva tagliarlo già prima della seconda manche per correre subito...ma il medico voleva provare a salvarlo...(ma la guarigione sarebbe durata troppo per i suoi gusti)