A volte ci vorrebbe davvero!!!![]()
Coltivate i vostri limiti!
la risposta è nel bagagliaio della tua auto
oppure sul banco degli attrezzi in alto a destra
cerca che trovi
ti stavo inviando il numero di cellulare di mio cuggggggino Tanuzzo Lo Piparo che opera nella tua zona
ma te lo sei giocato con questa battuta
anzi ho dato a mio cuggggino Tanuzzo detto "UBESTIA" il tuo indirizzo, accussi viremu si a bonnnnevill è munnizza![]()
Ultima modifica di tbb800; 30/08/2012 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di tbb800; 30/08/2012 alle 20:44
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Io la penso come Bruno. Il problema piu serio è che stanno finendo i soldi.
Ci stiamo avvicinando velocemente alla fine delle cassa integrazioni e mobilità e man mano, sempre piu persone rimangono senza un minimo di reddito.
Se fino ad ora, con il CIG o con la mobità/disoccupazione e qualche lavoretto sporadico molte persona riuscivano a sopravvivere, piu si va aventi e meno lavoretti ci saranno per tutti.
Se si hanno soldi non ci si inventa "ladruncolate".
E, per favore, cerchiamo di nom banalizzare sul fatto "era straniero".
Deco ricordare che i leghisti, che hanno rubato, non sono stranieri?
Quelli che predicavano pulizie "etniche" oggi non riescono nemmeno ad avere il coraggio di ammettere le schifezze che hanno fatto.
Questo è essere "uomini" ?
Io, anche se non mi sento un patriota, spero solo che non perdiamo anche la poca dignità che ci è rimasta.
Quella che fa dire ad uno straniero "è un italiano non è male". ( che poi e quello che diciamo noi italiani quando parliamo degli extracomunitari )
Morale: c'è sempre qualcuno meglio o peggio di noi.
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter