Avvisate anche me, ma fate una manifestazione lontana dalla Toscana, così prendo la mia macchina inquinante e faccio dei danni ambientali, eccheccazzo, mi fate il bollo triplicato? E io inquino!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
A me va bene così. Anzi, vorrei che le multe fossero di 1milione di €. A questo punto chi se ne frega, che vengano a pignorarmi quel che vogliono, più di tanto che vuoi che mi facciano?
Scherzi a parte, l'imbecillità non ha limiti. Una multa dev'essere adeguata allo stipendio che uno prende per essere efficace. Se mi chiedono poco me ne frego ma anche se mi chiedono troppo me ne frego. Alla fine non posso dare ciò che non ho e loro come potrebbero pretenderlo? Se si prendono 1000 politici, di destra o di sinistra che siano, non fanno un solo cervello.![]()
Le verre est un liquide lent
Hai inquadrato alla perferzione l'utente medio del tipo di veicolo!!!!
Ehm, Stati Uniti... patente a 16 anni... e non è un paese piccolino quello... Ma considerato come la penso sugli americani... la patente a 16 anni è una cazzata pazzesca...
Fa tutto parte del disegno per schiacciarci fino allo stremo...
Se malauguratamente mi ammollano un 7000 euro di multa quando vado a pagare gli porto le chiavi della mot invece dei soldi... tanto il valore è quello...
La sapete quella delle 1000 scimmie che se per 1000 anni battono a caso su 1000 macchine da scrivere prima o poi scriveranno la divina commedia... ebbene in una situazione simile i nostri politici non arriverebbero a scrivere l'alfabeto...![]()
Ultima modifica di Mitsuhashi; 20/06/2007 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Adesso mi hanno proprio rotto i coglioni.....quando si parte? le mazze le porto io!!!!La devono smettere di mungere senza prima tutelarci con apposite infrastrutture stradali...LA DEVONO SMETTERE!!!!!