ultimo giorno per votare,coraggio ritardatari!
ultimo giorno per votare,coraggio ritardatari!
io dico che si decidera' tutto sta sera......rimanete tutti incollati al PC che ne vedremo delle belle![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io non so di a quali sensazioni ma la mia e' riferita al fatto che il sondaggio finirà sul filo di lana dato che in competizione per il titolo ci sono due mezzi che meritano........poi sono convinto che sia Bruno che 081 siano due ragazzi leali che se avessero avuto un principio d'idea che ci sia qualcosa di anomalo nel sondaggio sarebbero stati loro i primi a segnalarlo![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ultima modifica di giorgino; 31/08/2012 alle 18:55
The Dog e' bravo!!
Scusa.......tu sei il quinto utente che dice o lascia intendere una cosa del genere e vuoi che gli amministratori del forum non se ne siano accorti? Sai da quanto avrebbero chiuso il sondaggio per un eventualità del genere? Dai non scherziamo.......
Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!
Poi e' un sondaggio, non un concorso a premi, probabilmente si potrebbe fare qualcosa ma sarebbe lungo e laborioso e chi gestisce questo forum non lo fa' come lavoro, quindi fanno quello che possono, spesso anche di piu' ma non si puo' chiedergli di passare le giornate a vagliare tutto!!!
Ultima modifica di giorgino; 31/08/2012 alle 19:44
The Dog e' bravo!!