Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Manopole riscaldate

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900

Manopole riscaldate

Ciao a tutti, ho ordinato le manopole riscaldate ( non originali ) ma vorrei mettere l'accenzione sotto chiave e non direttamente alla batteria come da istruzioni; tutto ció per evitare di dimenticarle accese o altro. Quindi chiedo lumi a chi se ne intende, come posso collegarle ? Ps. Tiger 800 un grazie in anticipo. Caffé pagato a chi passa da Edolo ( BS )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho ordinato le manopole riscaldate ( non originali ) ma vorrei mettere l'accenzione sotto chiave e non direttamente alla batteria come da istruzioni; tutto ció per evitare di dimenticarle accese o altro. Quindi chiedo lumi a chi se ne intende, come posso collegarle ? Ps. Tiger 800 un grazie in anticipo. Caffé pagato a chi passa da Edolo ( BS )
    è una cosa più semplie a fare che a dire, basta che non le colleghi davanti alla batteria ma in serie al blocchetto chia o qualsiasi altro elemento che si accende quando accendi la moto xD e quindi giri la chiave

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Catello Visualizza Messaggio
    è una cosa più semplie a fare che a dire, basta che non le colleghi davanti alla batteria ma in serie al blocchetto chia o qualsiasi altro elemento che si accende quando accendi la moto xD e quindi giri la chiave
    Sicuro che vada messo in serie? Per me va messo in parallelo a qualsiasi cosa si accende con la moto sempre che queste manopole non assorbano troppo col rischio di bruciare il fusibile.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Effettivamente oggi ho chiesto a un elettrauto x eventuale rele, ma mi ha detto che é un piú e basta collegarlo come dite voi, ad esempio luce posteriore; l'assorbimento dovrebbe essere circa 3/4 amp. Comunque sono bene accetti consigli e magari esperienze dirette

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    non so com'è l'impianto della 800, ma sulla mia (955) le manopole riscaldate di serie sono collegate sotto il fusibile "servizi" (mi pare 10A) dove c'è anche la presa di corrente tipo accendisigari. Tutto sotto chiave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •